Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carpe diem

Banned
scaletta

BTP 37

Riprende la scaletta di ieri

Meglio attendere per entrare..

scaletta.png
 

belindo

Guest
BTP 37

Riprende la scaletta di ieri

Meglio attendere per entrare..

Vedi l'allegato 117517

Certo che la situazione è in fibrllazione :eek:

Noi scendiamo di botto mentre il BUND tiene.

La situazione non è per nulla buona, o è solo speculazione, oppure la Grecia ristruttura oppure il nostro rating è stato tagliato.......................................attacchiamoci alla speculazione sperando che con Trichet finisca.:rolleyes:
 

carpe diem

Banned
Certo che la situazione è in fibrllazione :eek:

Noi scendiamo di botto mentre il BUND tiene.

La situazione non è per nulla buona, o è solo speculazione, oppure la Grecia ristruttura oppure il nostro rating è stato tagliato.......................................attacchiamoci alla speculazione sperando che con Trichet finisca.:rolleyes:


Secondo un mio caro amico si scenderà fino alle 11,00
 

carpe diem

Banned
Spread contro il Bund a quota 177
la volta scorsa da questi livelli partì un vigoroso recupero che porto lo spread fino a 157 :eek::eek:
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Secondo un mio caro amico si scenderà fino alle 11,00

Io non me la faccio sotto anche se sono dentro pesante nel 41 perchè ho un pmc che reputo accettabile, perchè il FBUND sale e perdiamo spread ma per adessos enza motivazione e l'EURO tiene bene e non crolla, quindi resto ottimista, ma stò alla finestra.
 

carpe diem

Banned
Io non me la faccio sotto anche se sono dentro pesante nel 41 perchè ho un pmc che reputo accettabile, perchè il FBUND sale e perdiamo spread ma per adessos enza motivazione e l'EURO tiene bene e non crolla, quindi resto ottimista, ma stò alla finestra.


Stai tranquillo Belindo non hanno ancora inventato i Forum che trasmettono gli odori :lol:

anche secondo me la svolta è vicina...
 

carpe diem

Banned
Io non me la faccio sotto anche se sono dentro pesante nel 41 perchè ho un pmc che reputo accettabile, perchè il FBUND sale e perdiamo spread ma per adessos enza motivazione e l'EURO tiene bene e non crolla, quindi resto ottimista, ma stò alla finestra.


E poi anche se dovesse succedere
se già seduto sul posto giusto :lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
situazione non ancora chiarita in Grecia

Certo che la situazione è in fibrllazione :eek:

Noi scendiamo di botto mentre il BUND tiene.

La situazione non è per nulla buona, o è solo speculazione, oppure la Grecia ristruttura oppure il nostro rating è stato tagliato.......................................attacchiamoci alla speculazione sperando che con Trichet finisca.:rolleyes:

:ciao: L'incertezza sulla situazione greca continua, a seguito di nuove dichiarazioni di esponenti tedeschi e a seguito di forti difficoltà del Governo greco a fare accettare al Paese i sacrifici richiesti dall'Europa.
Credo che la situazione, in un senso o nell'altro, si dovrà chiarire in poche settimane, perche la Grecia a breve, se non aiutata, non potrà più onorare le cedole dei propri titoli di Stato.
Direi prudenza sul trading italiano, anche se credo che alla fine l'Europa farà lo sforzo necessario per evitare il primo default nell'area Euro, che avrebbe conseguenze non del tutto prevedibili, e certamente gravi.
Questa è la situazione oggi, inutile nasconderla!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ho da fare un altro ingresso nel '37 ma spetto che si fermi e si riprenda.
 

Allegati

  • BTP 01.08.05_01.02.2037   4%.png
    BTP 01.08.05_01.02.2037 4%.png
    21,6 KB · Visite: 280
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto