Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

btp37

Forumer storico
domani gain lo dice l'oracolo:lol::lol::lol:
MITICO !!!!
Grazie SL66.. lo presupponi ancora in fase laterale quindi, tipo oggi tra 83 e 83,80 ? Sono ancora sconvolto sulla tua entrata perfetta (ieri o l'altro) sul minimo!!!!!:up::up: Ed anche oggi vi siete mossi bene....
mannaggia che non c'ero.
Viva Sicily.
Grazie Jessi per l'analisi. Hai visto, al pari di un "indicatore" sei entrata a far parte delle regole dell' A.T, vedi FOLI:
"Cose giuste:
- aver dato ascolto a Jessica :D" :):):):):up:
 

Jessica.

out of time...
MITICO !!!!
Grazie SL66.. lo presupponi ancora in fase laterale quindi, tipo oggi tra 83 e 83,80 ? Sono ancora sconvolto sulla tua entrata perfetta (ieri o l'altro) sul minimo!!!!!:up::up: Ed anche oggi vi siete mossi bene....
mannaggia che non c'ero.
Viva Sicily.
Grazie Jessi per l'analisi. Hai visto, al pari di un "indicatore" sei entrata a far parte delle regole dell' A.T, vedi FOLI:
"Cose giuste:
- aver dato ascolto a Jessica :D" :):):):):up:


....ciao Gio'....hai ragione andranno sul mercato un po' di btp a medio e lungo termine.......teoricamente un'altra scappata a 83 me l'aspetto....:)
 

btp37

Forumer storico
1) Leggo adesso di SL66
"buondì,
BENVENUTI, ai nuovi amici ,

ore 07.49, l'oracolo ha parlato.....................................:lol:: lol::lol:,"

Miiii, anziche' abbonarmi invano all powerdesk posso abbonarmi al "bollettino-siciliy-ancient man" ?
Cesta di prodotti del nord in arrivo sull'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)

2) Jessi, ti spiace se ti richiedo qua (ho mal di testa della .... ho smesso di leggere le paginata di msg per ora) Oggi quindi sei entrata a 83,16 e pronta a vendere a 83,07 con target price all'inizio troppo alto e poi hai rimodulato con un'uscita anche sul 83,5-6 ? Per capire la strategia..
:bow::bow:
 

zerocoupon

Forumer attivo
Situazione ad oggi dei tassi.
A parte situazione rischio paese, si capisce che, almeno per il momento, conviene quantomeno mantenere la posizione.

ScreenHunter_01 Feb. 12 19.14.gif
 

tommy68

Banned
E io ti seguo :D:lol::lol::lol::lol:...e non solo io suppongo! :up:
La supposta è giusta..:p, io vi seguiro', con altri fini..ma vi seguiro', se poi va sotto gli 83 tanto meglio..un Grazie a Jessica, Sl66, Giontra, Foli, btp e a tutti coloro che apportano informazioni per questo (IMHO) thread fenomenale. :yeah:
Se non mi ci connetto almeno 200 volte al di' mi viene la scarlattina...:D
 
Ultima modifica:

Jessica.

out of time...
1) Leggo adesso di SL66
"buondì,
BENVENUTI, ai nuovi amici ,

ore 07.49, l'oracolo ha parlato.....................................:lol:: lol::lol:,"

Miiii, anziche' abbonarmi invano all powerdesk posso abbonarmi al "bollettino-siciliy-ancient man" ?
Cesta di prodotti del nord in arrivo sull'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););)

2) Jessi, ti spiace se ti richiedo qua (ho mal di testa della .... ho smesso di leggere le paginata di msg per ora) Oggi quindi sei entrata a 83,16 e pronta a vendere a 83,07 con target price all'inizio troppo alto e poi hai rimodulato con un'uscita anche sul 83,5-6 ? Per capire la strategia..
:bow::bow:


il mio livello d'entrata era 83.16....
ho visto che andava giu' spedito e cosi' ho scelto di entrare in 2 trances per mediare l'entrata.,....pmc83.07xx sul MOT
L'obbiettivo era 84.20 ma visti i pochi volumi ho deciso di andare in trailing stop....con una tolleranza di 50pb...
a 83.56( se non sbaglio) e' saltato lo stop....che pero' mi ha garantito .o 0.60%+
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto