idem come te..sbaglierò, come dice Piergj, ma sento puzza di bruciato..preferisco attendere ancora prima di eventualmente rientrare
MITICO !!!!domani gain lo dice l'oracolo
MITICO !!!!
Grazie SL66.. lo presupponi ancora in fase laterale quindi, tipo oggi tra 83 e 83,80 ? Sono ancora sconvolto sulla tua entrata perfetta (ieri o l'altro) sul minimo!!!!! Ed anche oggi vi siete mossi bene....
mannaggia che non c'ero.
Viva Sicily.
Grazie Jessi per l'analisi. Hai visto, al pari di un "indicatore" sei entrata a far parte delle regole dell' A.T, vedi FOLI:
"Cose giuste:
- aver dato ascolto a Jessica "
....ciao Gio'....hai ragione andranno sul mercato un po' di btp a medio e lungo termine.......teoricamente un'altra scappata a 83 me l'aspetto....
La supposta è giusta.., io vi seguiro', con altri fini..ma vi seguiro', se poi va sotto gli 83 tanto meglio..un Grazie a Jessica, Sl66, Giontra, Foli, btp e a tutti coloro che apportano informazioni per questo (IMHO) thread fenomenale. :yeah:E io ti seguo ...e non solo io suppongo!
1, 2 e 3, non avete dimenticato niente?
1) Leggo adesso di SL66
"buondì,
BENVENUTI, ai nuovi amici ,
ore 07.49, l'oracolo ha parlato.....................................: lol:,"
Miiii, anziche' abbonarmi invano all powerdesk posso abbonarmi al "bollettino-siciliy-ancient man" ?
Cesta di prodotti del nord in arrivo sull'isola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) Jessi, ti spiace se ti richiedo qua (ho mal di testa della .... ho smesso di leggere le paginata di msg per ora) Oggi quindi sei entrata a 83,16 e pronta a vendere a 83,07 con target price all'inizio troppo alto e poi hai rimodulato con un'uscita anche sul 83,5-6 ? Per capire la strategia..