Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
Dicono che dopo il piacere ci sia il dovere :rolleyes: per cui da oggi, dopo la parentesi Elbana, si rientra nei ranghi.
Ne approfitto per salutare anch'io il ritorno del mitico ARPA :up:

chiedo lumi ad arpa, quale strumento usa stamattina tra quelli numerati dal numero 1 al numero 10? :lol::lol:
1307949514dado.jpg

Io oggi uso evoluti strumenti decisionali
 

spina57

è....
:ciao:
Dicono che dopo il piacere ci sia il dovere :rolleyes: per cui da oggi, dopo la parentesi Elbana, si rientra nei ranghi.
Ne approfitto per salutare anch'io il ritorno del mitico ARPA :up:


1307949514dado.jpg

Io oggi uso evoluti strumenti decisionali
l'anno scorso sono stato anch'io a San Vincenzo, ma quanta acqua ho preso :lol::lol::lol::lol:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
l'anno scorso sono stato anch'io a San Vincenzo, ma quanta acqua ho preso :lol::lol::lol::lol:

Ciao spina,
fortunatamente sole per buona parte della giornata tolto un solo giorno. Ma mi sa che la pioggia persiste sui ns tds... vediamo cosa racconta Trichet e i dati USA.
Tengo d'occhio il 34 per incremento e 41i per un primo lotto
 

belindo

Guest
Ciao spina,
fortunatamente sole per buona parte della giornata tolto un solo giorno. Ma mi sa che la pioggia persiste sui ns tds... vediamo cosa racconta Trichet e i dati USA.
Tengo d'occhio il 34 per incremento e 41i per un primo lotto

La volatilità resta molto alta sui future, io è da un pò che li monitoro, ma fino a 2-3 mesi fa erano pachidermici nei movimenti e poco inclini ai cambi direzionali, adesso sono delle mosche impazzite :eek:
Questa mattina il FBUND è volato ma adesso è quasi in parità, il FBTP ha avuto un crollo iniziale e adesso ha ripreso 2/3 di discesa :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto