Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Malfindente hai visto che il gatto non era morto! ;)
Certo non è in salute ma ricorda che i gatti hanno 7 vite :lol:
Ma io lo avevo detto solo per scaramanzia, infatti sembra funzionare. Quanto alle risalite di Stefano, beato lui, a me restano solo quelle del week end in montagna per sfuggire al caldo :lol:.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Guarda Ste per me oggi già si potrebbe vedere una piccola risalita, però anche dalla maestrina ci potrebbe essere (per SPX ;)) quindi fai tu.

Caro Belindo... :up:
in effetti i miei cippetti presi "PER ORA.." non sono presi male ;)...
per quanto riguarda il FUTURE della maestrina ...sono convinto che STE ha "ottimi" metodi d'Analisi per "cavalcare" una possibile una risalita :-o
 

Jessica.

out of time...


Dettaglio Ordine


Numero Dossier 00520
Intestatario Numero ordine 42134
Data ordine
16/06/2011
Codice ISIN del titolo
IT0003934657
Nome Prodotto
Btp 1.2.37 4%
Tipologia ordine Acquisto
Mercato di riferimento
-
Quantità in ordine 20.000,00
Fase di mercato
Non Dichiarato
Tipo Prezzo Limitato
Prezzo limite
80,25 EUR
Stato dell'ordine
Eseguito
Parametro Quantità Non Dichiarato
Parametro Prezzo Non Dichiarato
Validità dell'ordine
Non Dichiarato Commissioni 0,05 %
Commissioni minime
4,00 EUR
Commissioni massime - Spese - Intestatario Titolo Codice Intestatario

 

belindo

Guest
Ma io lo avevo detto solo per scaramanzia, infatti sembra funzionare. Quanto alle risalite di Stefano, beato lui, a me restano solo quelle del week end in montagna per sfuggire al caldo :lol:.

Ok :up: allora di ancora del gatto morto almeno ci riprendiamo del tutto. ;)

Dove in montagna ahi una casetta?
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma io lo avevo detto solo per scaramanzia, infatti sembra funzionare. Quanto alle risalite di Stefano, beato lui, a me restano solo quelle del week end in montagna per sfuggire al caldo :lol:.

Prospero...
proposta: ci imbottiamo di 34 e 29 ...al 4,8% netto ...la prossima aereo per la Grecia e acquisto di un paio di Bilocali a Santorini in Svendita ...ci trasferiamo Armi e Bagagli
Se tiene l'Italia siamo a posto Forever ...e come il buon Stefano viviamo di nuoto e pesca. :cool:
Ci manca la Creola ... :wall:
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
Prospero...
proposta: ci imbottiamo di 34 e 29 ...al 4,8% netto ...la prossima aereo per la Grecia e acquisto di un paio di Bilocali a Santorini in Svendita ...ci trasferiamo Armi e Bagagli
Se tiene l'Italia siamo a posto Forever ...e come il buon Stefano viviamo di nuoto e pesca. :cool:
Ci manca la Creola ... :wall:

credo che qualche fiore sul 34 vada colto, anche se forse ho perso l'occasione in area 93.50,forse siamo un po troppo prudenti,vista la tragedia greca che da piu' di 1 anno ci tiene compagnia.
Se mi posso accodare insieme a voi......la creola la troviamo sul posto, tranquillo :ghh:
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Ok :up: allora di ancora del gatto morto almeno ci riprendiamo del tutto. ;)

Dove in montagna ahi una casetta?
Si, a Bosco Chiesanuova (Vr) in Lessinia a 1.100 mt :).
Salutoni a Jessica che quando compera mi tira su il morale perchè ci azzecca quasi sempre specie sulla lunga distanza.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
credo che qualche fiore sul 34 vada colto, anche se forse ho perso l'occasione in area 93.50,forse siamo un po troppo prudenti,vista la tragedia greca che da piu' di 1 anno ci tiene compagnia.
Se mi posso accodare insieme a voi......la creola la troviamo sul posto, tranquillo :ghh:
ci sarebbe il 40 a 91,6 ora.lo prenderei ora ,ma desisto.ho 33 € sul conto:sad:
Prospero...
proposta: ci imbottiamo di 34 e 29 ...al 4,8% netto ...la prossima aereo per la Grecia e acquisto di un paio di Bilocali a Santorini in Svendita ...ci trasferiamo Armi e Bagagli
Se tiene l'Italia siamo a posto Forever ...e come il buon Stefano viviamo di nuoto e pesca. :cool:
Ci manca la Creola ... :wall:
ci sto. anche Corfù non mi dispiace ,ciao
Guarda Ste per me oggi già si potrebbe vedere una piccola risalita, però anche dalla maestrina ci potrebbe essere (per SPX ;)) quindi fai tu.
non lo so se risalgano!devono chiudere la settimana in modo speculativo più possibile per dare un senso al momento negativo.poi verrà il sereno ma più avanti di qualche mese.ora basta non vendere,sarebbe già un grosso gain
Ma io lo avevo detto solo per scaramanzia, infatti sembra funzionare. Quanto alle risalite di Stefano, beato lui, a me restano solo quelle del week end in montagna per sfuggire al caldo :lol:.
anch'io preferisco il fresco delle nostre colline alle terme, in compagnia:up:.ciao
Caro Belindo... :up:
in effetti i miei cippetti presi "PER ORA.." non sono presi male ;)...
per quanto riguarda il FUTURE della maestrina ...sono convinto che STE ha "ottimi" metodi d'Analisi per "cavalcare" una possibile una risalita :-o
il ronzino è in forma, spero che dopo gli scrutini ci siano momenti più belli per stare insieme:rolleyes:
Dettaglio Ordine

Numero Dossier 00520
Intestatario Numero ordine 42134
Data ordine 16/06/2011
Codice ISIN del titolo IT0003934657
Nome Prodotto Btp 1.2.37 4%
Tipologia ordine Acquisto
Mercato di riferimento -
Quantità in ordine 20.000,00
Fase di mercato Non Dichiarato
Tipo Prezzo Limitato
Prezzo limite 80,25 EUR
Stato dell'ordine Eseguito
Parametro Quantità Non Dichiarato
Parametro Prezzo Non Dichiarato
Validità dell'ordine Non Dichiarato Commissioni 0,05 %
Commissioni minime 4,00 EUR
Commissioni massime - Spese - Intestatario Titolo Codice Intestatario
quando appari con i tuoi eseguiti mi sento piccolino (89,65) e devo imparare,con pazienza:lol:
 
Ultima modifica:

ildonnaiolo

Forumer attivo
ci sarebbe il 40 a 91,6 ora.lo prenderei ora ,ma desisto.ho 33 € sul conto:sad:

E' vero grazie, ma preferisco l'accumulo sul 34 e il 29 visto che ho un buon PMC che ogni tanto cerco di correggere al ribasso.
Ciao
mi dispiace per il tuo conto, ma pensa agli investimenti che hai fatto. oggi sono cedole, domani saranno gain.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto