belindo
Guest
Io ripeto meglio stare tranquilli e magari fare qualsosa di altro, se avete sempre avuto voglia di provare a fare la maglia o l'uncinetto è il momento buono per provare a imparare.
Io ripeto meglio stare tranquilli e magari fare qualsosa di altro, se avete sempre avuto voglia di provare a fare la maglia o l'uncinetto è il momento buono per provare a imparare.
...come il gatto morto per raccogliere altri cippetti ma non da me. Ovvio che spero di sbagliarmi.Il nostro future stà rimbalzando..............
...come il gatto morto per raccogliere altri cippetti ma non da me. Ovvio che spero di sbagliarmi.
ho fatto spesa(super market) e oggi vado a imparare dalla docente in piscina.Io ripeto meglio stare tranquilli e magari fare qualsosa di altro, se avete sempre avuto voglia di provare a fare la maglia o l'uncinetto è il momento buono per provare a imparare.
Caro Giuseppe appena senti notizie greche sicuramente buone facci un triplo forte fischio che fino ad allora mi tengo tuttà la liquidità se non mi scatta involontariamente il dito .Tranquilli e pazienti, come scrive Belindo, difficile anticipare il mercato in questi giorni . Al massimo, direi, qualche cippettino sui minimi di giornata, per chi ha abbastanza liquidità. E seguire con attenzione le notizie greche!
Ciao, ciao, Giuseppe
Caro Giuseppe appena senti notizie greche sicuramente buone facci un triplo forte fischio che fino ad allora mi tengo tuttà la liquidità se non mi scatta involontariamente il dito .
Ciao, Antonio.
ho fatto spesa(super market) e oggi vado a imparare dalla docente in piscina.