Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Io ripeto meglio stare tranquilli e magari fare qualsosa di altro, se avete sempre avuto voglia di provare a fare la maglia o l'uncinetto è il momento buono per provare a imparare.
 

belindo

Guest
Sul book a 20 livelli si comincia a vedere il fondo del denaro a zero....................
 
Ultima modifica di un moderatore:

g.ln

Triplo Panico: comprare
stare tranquilli

Io ripeto meglio stare tranquilli e magari fare qualsosa di altro, se avete sempre avuto voglia di provare a fare la maglia o l'uncinetto è il momento buono per provare a imparare.

Tranquilli e pazienti, come scrive Belindo, difficile anticipare il mercato in questi giorni :). Al massimo, direi, qualche cippettino sui minimi di giornata, per chi ha abbastanza liquidità. E seguire con attenzione le notizie greche!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Tranquilli e pazienti, come scrive Belindo, difficile anticipare il mercato in questi giorni :). Al massimo, direi, qualche cippettino sui minimi di giornata, per chi ha abbastanza liquidità. E seguire con attenzione le notizie greche!
Ciao, ciao, Giuseppe
Caro Giuseppe appena senti notizie greche sicuramente buone facci un triplo forte fischio che fino ad allora mi tengo tuttà la liquidità se non mi scatta involontariamente il dito :).
Ciao, Antonio.
 

belindo

Guest
Caro Giuseppe appena senti notizie greche sicuramente buone facci un triplo forte fischio che fino ad allora mi tengo tuttà la liquidità se non mi scatta involontariamente il dito :).
Ciao, Antonio.

Malfindente hai visto che il gatto non era morto! ;)
Certo non è in salute ma ricorda che i gatti hanno 7 vite :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto