Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piergj

Forumer attivo
Troppi triangoli, troppi vertici tagliati al ribasso (e non in trend laterale), scarsi volumi . Abbiamo usato la parola distribuzione più volte. Allora perchè comprare ?
Comunque per i day trader è occasione ghiotta, come ieri, anzi peggio. Enorme gap in apertura. Si compra e all'ora di pranzo si rivende.

Saluti

Pierluigi

PS io già su un cip sul decennale mi sono pentito. Arriva il gelo dal polo nord, avete sentito?

btp37

Forumer storico
Ciao!

Arrivo adesso!
mi ha preso un ordine lasciato ieri di Acqusito a 82,8..spero non isa il giorno della discesona.... e che abbia ragione SL66 + l'Oracolo!!!!!
Voi che dite ?

Jessica, nostra Regina...!

In bell'incastro mi sono messo...
E' vero che volevo rientrare...va beh la giornata e' lunga,
ora tengo aperta la posizione 82,8 .. (c'e' 82,64 in denaro!)
FOLi solo io e te , kamikaze??!!!!

Jessica.

out of time...
Troppi triangoli, troppi vertici tagliati al ribasso (e non in trend laterale), scarsi volumi . Abbiamo usato la parola distribuzione più volte. Allora perchè comprare ?
Comunque per i day trader è occasione ghiotta, come ieri, anzi peggio. Enorme gap in apertura. Si compra e all'ora di pranzo si rivende.

Saluti

Pierluigi

PS io già su un cip sul decennale mi sono pentito. Arriva il gelo dal polo nord, avete sentito?

a che ora sono cominciate le contrattazioni..??
....

ilfolignate

Forumer storico
Non so, non mi piace quello che sta accadendo!!!
Ho tutto il PTF in discesa!!!

BTP 01 AGO 2034
BTP 1 FEB 2037
CCT 01 SETT 2015
BTP 01 MAR 2019

Jessica.

out of time...
.

cligipsw.dll.gif

btp37

Forumer storico
LONDRA, 13 febbraio (Reuters) - I futures sui bund hanno aperto in calo stamane, dopo tre sedute di rally fino ai massimi di tre settimane poichè gli investitori prendono beneficio.

Le borse europee sono viste aprire in rialzo sulla scia della buona performance a Tokyo e negli Usa. A far tornare gli investitori sulle borse, uscendo dall'obbligaziomario, è stata la notizia della possibilità che Obama stia preparando un piano a sostegno di coloro che hanno acceso mutui immobiliari.

Attesa per i Pil di Italia e zona euro dopo che quello tedesco ha mostrato stamane una contrazione di 2,1% su trimestre, la maggiore dalla riunificazione, contro stime di un calo limitato all'1,8%. Il dato francese è stato anticipato ieri dall'Insee e ha mostrato un calo dell'1,2% su trimestre contro attese di -1,1%.

In agenda oggi le aste del Tesoro italiano con un'offerta complessiva che va dai 5,5 mld agli 8 mld su Btp a 5 e 15 anni e su Btp 2021 e 2029. ============================ 8,40 ============================ FUTURES EURIBOR MARZO <FEIH9> 98,300 (-0,005)
FUTURES BUND MARZO <FGBLc1> 124,57 (-0,18)
BUND 2 ANNI <DE2YT=RR> 101,640 (-0,036) 1,325%
BUND 10 ANNI <DE10YT=RR> 105,314
(-0,296) 3,114% BUND 30 ANNI <DE30YT=RR> 109,157 (-0,503) 3,740%
===============================================================

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano
null.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto