Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
preso un cippettino del nuovo 26i a 97, che abbia preso un minimo per la prima volta nella storia? :benedizione:

A proposito, i cdi di questo titolo non sono ancora usciti vero?
Sapete per caso anche il prezzo di emissione?

Così per aggiornare il mio foglio excel :)
1308255587cdscvde.jpg
come abitudine guardo i prezzi di emissione dei bond! l'indicizzazione parte da 1 e andrà avanti, ora è così... buona sera
 

Jessica.

out of time...
Si, a Bosco Chiesanuova (Vr) in Lessinia a 1.100 mt :).
Salutoni a Jessica che quando compera mi tira su il morale perchè ci azzecca quasi sempre specie sulla lunga distanza.

Ciao Prospero,..
spero di chiudere questo trade in un mese:up:..
oggi l'ho comprato alto.. potevo fare meglio:wall:
Ora mi aspetto un test sul supporto (parte bassa del canale rialzista) rotto ieri, poi un ulteriore discesina..
 

sagitta

Forumer attivo
Buona sera a tutti..
...la discesa odierna potrebbe essere un segnale che anticipa il ritocco dei tassi di luglio o è dovuta principalmente all'instabilità greca e dell'economia europea in generale?
Ciao,
Davide
 

Jessica.

out of time...
Dopo ben 5 anni di investimenti uno crede di aver capito gli errori commessi nel passato.

Ed invece no!

Certo, fesserie in stile Pirelli di anni fa non ne commetto più ma dopo oltre 2 anni senza un loss operando esclusivamente su Titoli di Stato, fondi immobiliare ed ETF azionari emergenti mi viene la voglia matta di scommettere su una singola azione.

Silver Standard...bella roba tranquilla...ma in fondo mi va sempre bene ed infatti nel mese di marzo e aprile porto a casa 600€ su 3k investiti non male.

Ma l'argento a 50$ mi impalla e, si sa, l'uomo è avido.
Cosi ricompro di corsa rincarando la dose e zac...lossato da paura -1100€

..Gordon Gekko direbbe ..... l'avidita' e' giusta!..
ma tu semini il terreno quando e' ora di raccogliere i frutti:D.. troppa fretta..
Ciao grande Broker88
 

Zebro

Valar dohaeris
Spead momentaneamente in lieve calo a 192 ma sempre sostenuto.
Purtroppo crescono i timori di instabilità politica in Grecia...

Vedremo...:futuro:
 

belindo

Guest
Spead momentaneamente in lieve calo a 192 ma sempre sostenuto.
Purtroppo crescono i timori di instabilità politica in Grecia...

Vedremo...:futuro:

Però oggi il nostro Future parte bene e come ho detto ieri mi aspetto una giornata verde, perchè per me il mercato scommette per la soluzione della crisi Greca.
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto