Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (57 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 17 giu -
Dati macroeconomici
Indice fiducia dei consumatori redatto dall'Universita' del
Michigan per giugno alle 9.55 (le 15.55 in Italia).
Precedente: 72,4 punti. Consensus: 73,8 punti.
Superindice economico per maggio alle 10 (le 16 in Italia).
Precedente: -0,3%. Consensus: +0,3%.
Appuntamenti societari
Non sono in calendario trimestrali di rilievo
buon giorno
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
il peggio è passato?

Però oggi il nostro Future parte bene e come ho detto ieri mi aspetto una giornata verde, perchè per me il mercato scommette per la soluzione della crisi Greca.
:ciao:

Buona mattinata a Belindo e a tutti gli amici. Si, ieri qualche passo verso la soluzione greca è stato fatto, ma saranno le quotazioni dei titoli greci, a livelli incredibili ieri pomeriggio, a dirci se il mercato crede al piano di salvataggio che l'Europa sembra aver messo in cantiere poco prima del baratro.
Drammatiche le immagini televisive giunte dalla Grecia, che però - cinicamente - aiutano a trovare un accordo, anche perchè lo spettro del colpo di stato in Grecia rimane nebbioso, per ora, sullo sfondo.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
Ciao Prospero,..
spero di chiudere questo trade in un mese:up:..
oggi l'ho comprato alto.. potevo fare meglio:wall:
Ora mi aspetto un test sul supporto (parte bassa del canale rialzista) rotto ieri, poi un ulteriore discesina..


Ciao Jessica e :ciao:

quando hai un pò di tempo potresti mettere un grafico per meglio spiegare
la tua operatività.

La candela che si è formata ieri a me lascia ben sperare, ma non riesco ad individuare fino a che punto potrebbe spingersi il recupero.

Grazie:)
 

belindo

Guest
Buona mattinata a Belindo e a tutti gli amici. Si, ieri qualche passo verso la soluzione greca è stato fatto, ma saranno le quotazioni dei titoli greci, a livelli incredibili ieri pomeriggio, a dirci se il mercato crede al piano di salvataggio che l'Europa sembra aver messo in cantiere poco prima del baratro.
Drammatiche le immagini televisive giunte dalla Grecia, che però - cinicamente - aiutano a trovare un accordo, anche perchè lo spettro del colpo di stato in Grecia rimane nebbioso, per ora, sullo sfondo.
Ciao, ciao, Giuseppe

Sempre cinicamente Beppe a questa situzione siamo arrivati perchè ci hanno voluto portare :rolleyes:

In grecia hanno dei priviliegi e un clientelismo e un sommerso che è maggore di quello italiano quindi non immaginiamo cosa a questa gente andrà incontro in fatto di tagli.
Ieri sera ho sentito su Radio24 che il 30% dei lavoratori è dipendente statale :eek: che gli vengono dati i buoni per i computer, vacanze ecc...... per farli tornare con i piedi perterra devono portarli come stanno facendo alla rivolta perchè così capiscono bene come sarà il domani.
è cinico mah...................la vita è cinica.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Sempre cinicamente Beppe a questa situzione siamo arrivati perchè ci hanno voluto portare :rolleyes:

In grecia hanno dei priviliegi e un clientelismo e un sommerso che è maggore di quello italiano quindi non immaginiamo cosa a questa gente andrà incontro in fatto di tagli.
Ieri sera ho sentito su Radio24 che il 30% dei lavoratori è dipendente statale :eek: che gli vengono dati i buoni per i computer, vacanze ecc...... per farli tornare con i piedi perterra devono portarli come stanno facendo alla rivolta perchè così capiscono bene come sarà il domani.
è cinico mah...................la vita è cinica.

Si Belindo, debbono abolire tutti i privilegi che non possono più permettersi. Ma mi chiedo: erano statali i dimostranti che con bastoni attaccavano la polizia? Che vi sia in atto una strategia della violenza per portare la Grecia verso un atto di forza?
Spero proprio che il Governo Greco democratico riesca a fare accettare i sacrifici necessari al suo popolo, e che questa benedetta Europa trovi un chiaro accordo, e presto. Rimango fiducioso :).
Ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
Il problema è: c'è in Grecia una qualche forza politica (o non) che possa avere interesse a spingere il paese al default?
Perché se c'è, non le sarà poi tanto difficile riuscire nell'intento mandando all'aria tutte le buone intenzioni, fomentando proteste e quant'altro, nelle piazze o nei palazzi, per creare divisioni e confusione.
 

Baro

Umile contadino
Sempre cinicamente Beppe a questa situzione siamo arrivati perchè ci hanno voluto portare :rolleyes:

In grecia hanno dei priviliegi e un clientelismo e un sommerso che è maggore di quello italiano quindi non immaginiamo cosa a questa gente andrà incontro in fatto di tagli.
Ieri sera ho sentito su Radio24 che il 30% dei lavoratori è dipendente statale :eek: che gli vengono dati i buoni per i computer, vacanze ecc...... per farli tornare con i piedi perterra devono portarli come stanno facendo alla rivolta perchè così capiscono bene come sarà il domani.
è cinico mah...................la vita è cinica.
Aggiungerei anche quasi il 40% del pil sommerso (nero)!!!
 

Baro

Umile contadino
Il problema è: c'è in Grecia una qualche forza politica (o non) che possa avere interesse a spingere il paese al default?
Perché se c'è, non le sarà poi tanto difficile riuscire nell'intento mandando all'aria tutte le buone intenzioni, fomentando proteste e quant'altro, nelle piazze o nei palazzi, per creare divisioni e confusione.
O c'è qualche stato che ha tutto l'interesse a tenere la situazione nel limbo per favorire il suo export e per finanziarsi a tassi irrisori ? (non cito lo stato ma tutti avete capito)
 

Baro

Umile contadino
Dai qui parliamo di btp, di Grecia ormai ho l'indigestione....ho ancora due ore per decidere se entrare oggi sul 37 , chi mi dice la sua ? Vi sembra un buon timing di ingresso ?:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto