Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Ahhh finalmente siamo in ipervenduto.
Sembrerà starno, ma ora mi sento + tranquillo :)

Manca poco alla fine.
Oggi altro cippetto sul 37...
E da domani si parte col 41i.

Italia fallita.
Può essere, ma solo se prima cade Grecia, Portogallo, Irlanda, Belgio e Spagna.


Per me in Italia la cosa + probabile è una patrimoniale e la cosa me le fa girare...


..con una buona patrimoniale tagliamo il debito di un buon 10/15%:)
 

paziente

Forumer attivo
Mi occupo di economia macro ma fammi capire: da dove si vede che c'è ipervenduto nei TdS?

Prendi il grafico del btp e attiva l'Rsi.
Se scende sotto 30 siam in ipervenduto.

In un trend negativo ci si può stare anche a lungo, per cui non è una certezza, ma sinceramente dubitavo di una possibile ripresa se almeno non ci finivamo.

Ora per me rimangon al massimo 6 giorni per finire il tutto.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi occupo di economia macro ma fammi capire: da dove si vede che c'è ipervenduto nei TdS?
io asserivo al fatto dei fallimenti vari e che l'Italia come ha detto Paziente fallirà dopo agli altri.la tua riflessione comunque mi fa meditare in quanto oggi ero sul book e i maggiori scambi che ho visto sul 37 e che seguivo, nonostante ne segua altri davano tutto rosso nelle transazioni. da cosa lo deduci che hanno comprato? quì ci sono oltre 1100 contratti e 50 miloni di contovalore scambiati.e non è poco nonostante abbia chiuso con mezza figura sotto :-o
1308858688hrh.jpg
 
Ultima modifica:

500$

Forumer attivo
ragazzi, vengo dal FOL e devo dire che qui trovo una tranquillità superiore..Di là sembra che venga giù il mondo....Leggo da voi e mi tranquillizzo.
Io sono sul 2021 4,75% , con pmc100,30 , sul 2021i con pmc 93,60, sul CCTeu 2018 con pmc 97,70....con il 50% del mio ptf ( somma globale di tutti i TDS) COme ben intuite son in buon loss.... DI la nel FOL sembra che debbano succedere tragedie immani....E il panico che si scatena certe volte ti farebbe vendere in un baleno tutto....Sto di qua che forse la situazione è più tranquilla...
 

bancor

Forumer storico
ragazzi, vengo dal FOL e devo dire che qui trovo una tranquillità superiore..Di là sembra che venga giù il mondo....Leggo da voi e mi tranquillizzo.
Io sono sul 2021 4,75% , con pmc100,30 , sul 2021i con pmc 93,60, sul CCTeu 2018 con pmc 97,70....con il 50% del mio ptf ( somma globale di tutti i TDS) COme ben intuite son in buon loss.... DI la nel FOL sembra che debbano succedere tragedie immani....E il panico che si scatena certe volte ti farebbe vendere in un baleno tutto....Sto di qua che forse la situazione è più tranquilla...
La situazione non è diversa da quella di tre mesi fa e non è che cambia tra tre mesi. Queelli eravamo, quelli siamo e quelli restiamo. Abbiamo le stesse probabilità di fallire di sei mesi, e di due anni fa. La crisi del 92/93 è stata peggiore. Io la ricordo, coi tassi dei TDS al 16/18%
 

500$

Forumer attivo
CDS belgio e italia aggiornati alle 20.30
Belgium 163.33 +8.88 +13.32 13.77 Italy 196.58 +8.69 +15.72 16.47
 

500$

Forumer attivo
La situazione non è diversa da quella di tre mesi fa e non è che cambia tra tre mesi. Queelli eravamo, quelli siamo e quelli restiamo. Abbiamo le stesse probabilità di fallire di sei mesi, e di due anni fa. La crisi del 92/93 è stata peggiore. Io la ricordo, coi tassi dei TDS al 16/18%

C'era la lira e si poteva svalutare moneta però....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto