Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bancor

Forumer storico
va giu tutto quasi in picchiata .. per qualche titolo siamo ai minimi storici. segno che le mani forti che hanno sostenuto i TdS italiani stanno retrocedendo verso valori più sostenibili. per me la prossima settimana è da rientro sui CCT e sui Btp indicizzati tipo 26
 

bancor

Forumer storico
Buongiorno, pausa pisolino per la famiglia e io ne approfitto per dare un occhiata, ma forse era meglio dormire.
A parte gli scherzi per me si gioca tutto sulla Grecia e siamo sul filo del rasoio, a luglio ci vogliono i soldi ma FMI non li caccia se tutto non è in regola e il rollovere semba obbligato almeno per gli istituzionali, fino a che non ci sarà una decisione presa si vedrà solo rosso.
Non credo che il problema sia Italiano, e non trovo corretto commentare una riforma fiscale e una manovra econominca spalmata nei prossimi 3 anni se prima non la si possa leggere ;)
Fratello, i commenti li sta facendo il mercato
 

belindo

Guest
Fratello, i commenti li sta facendo il mercato

Il mercato è spesso esterico e si muove come una bandiera, bisogna vedere senza venti da che parte tira.
Il FBTP adesso ha recuperato parecchio....................
L'azionario prende mazzate ma dopo il discorso di Bernanke non poteva che essere così, poi sono arrivati anche i dati sui sussidi che sono pessimi...........
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si gioca sulla Grecia!

Buongiorno, pausa pisolino per la famiglia e io ne approfitto per dare un occhiata, ma forse era meglio dormire.
A parte gli scherzi per me si gioca tutto sulla Grecia e siamo sul filo del rasoio, a luglio ci vogliono i soldi ma FMI non li caccia se tutto non è in regola e il rollovere semba obbligato almeno per gli istituzionali, fino a che non ci sarà una decisione presa si vedrà solo rosso.
Non credo che il problema sia Italiano, e non trovo corretto commentare una riforma fiscale e una manovra econominca spalmata nei prossimi 3 anni se prima non la si possa leggere ;)

Ciao Belindo, leggo che non tutti sono d'accordo sulla centralità del problema greco, come invece io credo e come postavo stamane. Se la diga greca cede, i danni arriveranno fino in Francia e in Germania. L'Italia ha tutto l'interesse ad agevolare la soluzione del problema, anche a costo di sacrifici, che è quello che sta facendo in preoccupato silenzio Tremonti.
La diga sono quasi certo che alla fine non cederà :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
Nella mia testardaggine ho presso cippino 15 apr 2016 :-o
E più basso di quello che avrei preso ieri se la piatta avesse funzionato. Ecco lì!
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Don :) "quadro chiaro"? ...dimmi da che ottico vai che ordino l'occhiale! :lol:

A parte gli scherzi io un qualcosina lo metto pure oggi ..

:lol::lol::lol:

mi riferisco alle stime sull' inflazione, sta prendendo corpo l' ipotesi di un terzo rialzo del tasso di interesse dopo l'estate? Penso di si e insieme alla tragedia greca e ai dati sul PIL italiano, credo che la discesa dei prezzi non sia finita,
Percio' entro solo con 10 o 20 k.
Ci sara' ancora da ballare:titanic:
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto