Fratello, i commenti li sta facendo il mercatoBuongiorno, pausa pisolino per la famiglia e io ne approfitto per dare un occhiata, ma forse era meglio dormire.
A parte gli scherzi per me si gioca tutto sulla Grecia e siamo sul filo del rasoio, a luglio ci vogliono i soldi ma FMI non li caccia se tutto non è in regola e il rollovere semba obbligato almeno per gli istituzionali, fino a che non ci sarà una decisione presa si vedrà solo rosso.
Non credo che il problema sia Italiano, e non trovo corretto commentare una riforma fiscale e una manovra econominca spalmata nei prossimi 3 anni se prima non la si possa leggere
Fratello, i commenti li sta facendo il mercato
Buongiorno, pausa pisolino per la famiglia e io ne approfitto per dare un occhiata, ma forse era meglio dormire.
A parte gli scherzi per me si gioca tutto sulla Grecia e siamo sul filo del rasoio, a luglio ci vogliono i soldi ma FMI non li caccia se tutto non è in regola e il rollovere semba obbligato almeno per gli istituzionali, fino a che non ci sarà una decisione presa si vedrà solo rosso.
Non credo che il problema sia Italiano, e non trovo corretto commentare una riforma fiscale e una manovra econominca spalmata nei prossimi 3 anni se prima non la si possa leggere
Nella mia testardaggine ho presso cippino 15 apr 2016
E più basso di quello che avrei preso ieri se la piatta avesse funzionato. Ecco lì!
Nella mia testardaggine ho presso cippino 15 apr 2016
E più basso di quello che avrei preso ieri se la piatta avesse funzionato. Ecco lì!
Don "quadro chiaro"? ...dimmi da che ottico vai che ordino l'occhiale!
A parte gli scherzi io un qualcosina lo metto pure oggi ..