Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IMHO
chi tocca la tassazione delle rendite finanziarie muore e nessuno (governo) vuole morire perciò calma e gesso.
Come al solito si accenna ma non si deciderà alcunchè.

non è possibile!

ragazzi secondo voi è possibile che i TDS italiani arrivino a prezzare come quelli portoghesi e irlandesi????

:ciao: Sulla base della situazione attuale e sulle previsioni e indiscrezioni della nuova manovra economica da parte di Tremonti, affermo (mettendoci la faccia, a cui tengo molto) che non è possibile!
Buona notte, Giuseppe

Esclusione dalla nuova tassazione di solo BOT e CCT?

ciao a tutti.....
si, sono ancora viva.... e ho sempre letto tutti i vs messaggi...
.....per quanto riguarda la tassazione.... sembra che dal 2012 applicheranno il 20% su tutto.... cedole, interessi,capital gain ecc...
sul sole 24ore di sabato c'e' un articolo a riguardo... che pero' specifica L'ESCLUSIONE di BOT E CCT ...
quindi.... i ns btp????? tassazione al 20??... sigh
in piu' sembra che si ritornera' a pagare anche il vecchio bollo sul fissato bollato ...
si prevedono tempi da vacche magre :)
saluto tutti....
in particolare stefano, carpe e arpa!!!!!! che e' tornato a farci sorridere...

Ciao Curiosina, sono praticamente certo che parlare di BOT e CCT e un modo giornalistico e semplificativo (adoperato pure da Tremonti) per indicare tutti i titoli di Stato patriottici. Quindi credo che saranno esentati dalla futura tassazione al 20% sia i BOT e CCT ma anche i BTP, BTPi e CTZ, cioè i titoli che a zero non ci vanno! Fare diversamente non avrebbe senso.
Buonanotte, Giuseppe

Ciao Curiosina, sono praticamente certo che parlare di BOT e CCT e un modo giornalistico e semplificativo (adoperato pure da Tremonti) per indicare tutti i titoli di Stato patriottici. Quindi credo che saranno esentati dalla futura tassazione al 20% sia i BOT e CCT ma anche i BTP, BTPi e CTZ, cioè i titoli che a zero non ci vanno! Fare diversamente non avrebbe senso.
Buonanotte, Giuseppe
buona notte Giuseppe.sono d'accordo con te.:up:

Buonanotte a tutti voi anche da parte mia. Sono stato in montagna al fresco per un paio di giorni e ora riabituarsi al caldo cittadino non è facile.
A domani, Antonio.

al mare e in montagna

Buonanotte a tutti voi anche da parte mia. Sono stato in montagna al fresco per un paio di giorni e ora riabituarsi al caldo cittadino non è facile.
A domani, Antonio.

I rientri sono sempre dolorosi. Speriamo che un ripresina anche lenta dei corsi greci, mai così depressi, ci faccia tornare da lunedì il buonumore :D.
Buonanotte, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto