Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
solo la rottura di 80.9, fa scattare il ritorno sullo swing di massimo, il ciclo che stiamo seguendo, togliete le ultme scritte non ho tempo per fare i calcoli;), per il momento alla fine di novembre per il 37 mi aspetto un minimo minore uguale a quello fatto adesso:D
 

Allegati

  • gann.JPG
    gann.JPG
    181,9 KB · Visite: 92
  • ciclo.JPG
    ciclo.JPG
    172,8 KB · Visite: 89

carpe diem

Banned
Ciao Spina
se ho ben capito questo rialzo dovrebbe proseguire fino a 86,50
per poi ripiegare a Novembre sui minimio dei giorno scorsi

oggi il tuo ronzino scalciava che era una meraviglia
di questo passo fra un pò sarai in gain
 

spina57

è....
2041

il 2041 è altra storia per il momento èdiretto a 91.8, poi vedremo i tempi, i minimi sarebbero previsti in gennaio a differenza del 37;)
mi auguro buone vacanze, e spero che qualcuno mi ricordi:lol::lol::lol::lol:
almeno carpuzzo
 

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    148,8 KB · Visite: 93
  • cerchi.JPG
    cerchi.JPG
    136,1 KB · Visite: 71

spina57

è....
Ciao Spina
se ho ben capito questo rialzo dovrebbe proseguire fino a 86,50
per poi ripiegare a Novembre sui minimio dei giorno scorsi

oggi il tuo ronzino scalciava che era una meraviglia
di questo passo fra un pò sarai in gain
no è poi no, i cicli vanno visti in maniera neutra, le date sono solo appuntamenti temporali, se ne deduce che con molta probabilità alla data indicata si formera un minimo o un massimo, che diventa di riferimento, claro :D
significa che se in questa salita non rompe il massimo precedente, che per il tuo 37 è 83.35 molto probabilmente l'evento successivo accadrà (vuoi studiare???):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

carpe diem

Banned
no è poi no, i cicli vanno visti in maniera neutra, le date sono solo appuntamenti temporali, se ne deduce che con molta probabilità alla data indicata si formera un minimo o un massimo, che diventa di riferimento, claro :D
significa che se in questa salita non rompe il massimo precedente, che per il tuo 37 è 83.35 molto probabilmente l'evento successivo accadrà (vuoi studiare???):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Studiare alla mia età?

Approfitto della tua pazienza e ti rompo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto