Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
non mi posso assentare un ora che mi fa la sorpresina:lol:.che bel titolo!
1309454429efefe.jpg
 

ginestra

Forumer attivo
:ciao: La Grecia ha fatto la sua parte. Adesso l'UE versi il contante :D.
Il miglioramento della situazione greca non potrà che riflettersi sulla situazione dei ns. btp!
Ciao, ciao, Giuseppe

ciao giuseppe
ti vedo piu' sollevato ...
anche io oggi festeggio lo scampato pericolo e la risalita del 41
con pmc di 86,xx preso settimana scorsa-- (questa settimana sono entrato su generali perp. 548 a 85.9) tutta roba per il cassetto ... se non sale troppo naturalmente

grazie a stefano e spina per i grafici ed il sangue freddo
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
no è poi no, i cicli vanno visti in maniera neutra, le date sono solo appuntamenti temporali, se ne deduce che con molta probabilità alla data indicata si formera un minimo o un massimo, che diventa di riferimento, claro :D
significa che se in questa salita non rompe il massimo precedente, che per il tuo 37 è 83.35 molto probabilmente l'evento successivo accadrà (vuoi studiare???):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

solo la rottura di 80.9, fa scattare il ritorno sullo swing di massimo, il ciclo che stiamo seguendo, togliete le ultme scritte non ho tempo per fare i calcoli;), per il momento alla fine di novembre per il 37 mi aspetto un minimo minore uguale a quello fatto adesso:D

il 2041 è altra storia per il momento èdiretto a 91.8, poi vedremo i tempi, i minimi sarebbero previsti in gennaio a differenza del 37;)
mi auguro buone vacanze, e spero che qualcuno mi ricordi:lol::lol::lol::lol:
almeno carpuzzo
questo 3d si è popolato di tecnici e grandi analisti,siete grandi:car:
Ciao Spina
se ho ben capito questo rialzo dovrebbe proseguire fino a 86,50
per poi ripiegare a Novembre sui minimio dei giorno scorsi
si è il calcolo che ho fatto anch'io carpe.
oggi il tuo ronzino scalciava che era una meraviglia
di questo passo fra un pò sarai in gain
si può arrivare anche a 97 carpe:cool: alla data che hai detto e poi verso fine anno si parte per i 100 e oltre.. buona sera
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
EURO MTS.indici di performance

Dati al:30-06-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 154,62 1,99 3,85 2,08 3,19
EMTX 3-5 Y 163,41 3,65 3,71 3,93 3,49
EMTX 5-7 Y 169,41 5,16 4,17 5,85 3,94
EMTX 7-10 Y 169,83 7,26 4,01 8,58 4,44
EMTX 10-15 Y 170,35 9,11 4,74 11,91 4,77
EMTX +15 Y 180,32 13,92 5,07 23,39 4,69
EMTX Global 165,27 6,36 4,18 8,62 4,32
EMTXi 184,61 7,81 2,10 9,30 2,01
EMTX 15-25 Y 183,41 12,35 5,61 19,35 4,66
EMTX +25 Y 174,67 16,19 4,30 29,25 4,72
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
previsioni

questo 3d si è popolato di tecnici e grandi analisti,siete grandi:car:

si può arrivare anche a 97 carpe:cool: alla data che hai detto e poi verso fine anno si parte per i 100 e oltre.. buona sera

Ciao Stefano, se il malato Grecia continuerà ad essere curato :pozione:, credo proprio di si.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
scampato pericolo, su i btp!

ciao giuseppe
ti vedo piu' sollevato ...
anche io oggi festeggio lo scampato pericolo e la risalita del 41
con pmc di 86,xx preso settimana scorsa-- (questa settimana sono entrato su generali perp. 548 a 85.9) tutta roba per il cassetto ... se non sale troppo naturalmente
grazie a stefano e spina per i grafici ed il sangue freddo

beh, Ginestra, un default greco in luglio avrebbe messo in crisi la fiducia nella mia operatività (basata sul GainLossNessuno :D) del triplo panico: comprare, operatività che qui nel thd a volte ho descritto nei dettagli.
Ciao e buona serata, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ho mollato il PC alle 16.20 perchè aveo promesso al pargolo un giro al parco giochi, ma adesso non ho potuto non collegarmi per vedere dove siamo finiti :eek::eek:
Va bene che ero ottimista e tranquillo ma non avrei mai detto che oggi saremmo tornati sopra gli 88.5

BTPi41 SEI SPETTACOLARE.
Adesso col trend amico meglio andare a cercare funghi e magari un cippetto nell'azionario ma solo dopo il gain. ;)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
beh, Ginestra, un default greco in luglio avrebbe messo in crisi la fiducia nella mia operatività (basata sul GainLossNessuno :D) del triplo panico: comprare, operatività che qui nel thd a volte ho descritto nei dettagli.
Ciao e buona serata, Giuseppe
Venerdì sera avrei scommesso Giuseppe che i btp sarebbero risaliti...la mia quotazione con le asticelle di loss del mio PTF erano a livello "basso"ma c'era ansia e non depressione forte con disturbo di personalità cluster A :eek:
Ciao Stefano, se il malato Grecia continuerà ad essere curato :pozione:, credo proprio di si.
Ciao, ciao, Giuseppe
lo curano piano piano, HAIR-CUT permettendo.sarebbe comunque la soluzione continuare a pagare delle cedole "alte" e spostare il debt.di qualche anno più avanti (4/5).io aderirei ,fossi costretto!in bocca al lupo e non mollare,mai:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto