Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
cds

1309609233gdgdg.jpg
 

abenzo

Forumer attivo
Salve ragazzi,
il giudice tutelare mi ha incaricato di investire € 10000 per mio figlio che ha 15 anni fino al compimento della maggiore età.
Ho passato in rassegna tutti i vari titoli e quello che mi sembra valido è il btp 15Apr 2016 - 3,75%, che attualmente rende il 4% circa.
Cosa ne pensate, o cosa mi suggerite per avere una cedola maggiore?
Grazie


Possibile che nessuno mi fa luce?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Possibile che nessuno mi fa luce?
per avere una cedola maggiore devi rischiare di più, anche come anni Ctz-30Ap13 Eur - Borsa Italiana il ctz rende bene e scade quando compie gli anni ( 17/18)tuo figlio:rolleyes: buona notte p.s..visto e considerato che se compri il bond in banca potrebbero applicarti le commissioni massime sul BTP da 0,4/0,7% e sul ctz 0,3% come massime.valutare anche questo passaggio.
 
Ultima modifica:

abenzo

Forumer attivo
per avere una cedola maggiore devi rischiare di più, anche come anni Ctz-30Ap13 Eur - Borsa Italiana il ctz rende bene e scade quando compie gli anni ( 17/18)tuo figlio:rolleyes: buona notte p.s..visto e considerato che se compri il bond in banca potrebbero applicarti le commissioni massime sul BTP da 0,4/0,7% e sul ctz 0,3% come massime.valutare anche questo passaggio.

Grazie Stefano, :)
rispondi sempre con chiarezza e professionalità.
E' un piacere leggere i tuoi post .
Buona serata
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buonanotte a tutti gli amici. Ci risentiamo mercoledì. Domani mattina parto per Genova, con moglie, per un giro turistico rilassante, dopo l'agitazione che vi è stata in Grecia :).
A presto, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buonanotte a tutti gli amici. Ci risentiamo mercoledì. Domani mattina parto per Genova, con moglie, per un giro turistico rilassante, dopo l'agitazione che vi è stata in Grecia :).
A presto, Giuseppe
una mia amica dott.ssa veterinario e stata ad Atene l'altra settimana per lavoro e ha dormito all'holiday inn un paio di notti (160€ a notte):sad: .gli stipendi a 400/500€ la dicono lunga su tutti gli sprechi di questi ultimi 30 anni di governo Papandreu con stipendi altissimi ai politici e spesa incontrollata.:rolleyes:,la gente non sta bene e serpeggia la povertà in misura maggiore e ricchezza dall'altra parte con potere e sembra che non ci sia la mezza misura.speriamo che ce la facciano...:sad: ciao buon viaggio e che la situazione si normalizzi prima possibile
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno a tutti. :ciao:

E buona settimana.
Non ho seguito se durante il fine settimana hanno dai telegiornali dato risalto alla possibile diversificazione tra tds e altri prodotti per la tassazione.........................potrebbe anche dare un altro e inatteso impulso ai nostri titoli, anche se lieve.
Per qunato riguarda la settimana c'è l'annnuncio della BCE sui tassi, ma quando giovedi? Perchè mio figlio mi ha straciato il sole di sabato......................
Grazie :)
 

locco68

violaforever
Buongiorno a tutti. :ciao:

E buona settimana.
Non ho seguito se durante il fine settimana hanno dai telegiornali dato risalto alla possibile diversificazione tra tds e altri prodotti per la tassazione.........................potrebbe anche dare un altro e inatteso impulso ai nostri titoli, anche se lieve.
Per qunato riguarda la settimana c'è l'annnuncio della BCE sui tassi, ma quando giovedi? Perchè mio figlio mi ha straciato il sole di sabato......................
Grazie :)
7 luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto