Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
calma e gesso

lo spauracchio spread continua a tenere duro:wall: sul comparto
1309952897dferfewf.jpg
1309952910gif20animate20faccine2020smiles20104.gif
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
programma di domani!

MACROECONOMIA
- Italia: l'Istat rende noti i dati degli operatori
commerciali all'esportazione relativi al 2010. Ore 10,00.
- Eurozona: riunione a Francoforte del Consiglio direttivo
della Bce. Ore 9,00. Segue conferenza stampa.
- Germania: produzione industriale, maggio. Ore 12,00.
- Gran Bretagna: produzione manifatturiera, maggio. Ore
12,00.
- Stati Uniti: nuovi occupati: stima Adp, giugno. Ore
14,15.
- Stati Uniti: richieste di sussidio, settim. Ore 14,30. già proiettati nella giornata di domani:futuro:
*analisi dei btp :rolleyes:.secondo il mio punto di vista entro domani alle 13 circa prima del discorso del presidente Trichet ,i btp faranno i minimi :(: il 2040 a 89,20/30 e il 2041 a 84,50; per poi risalire nella settimana entrante:cool:
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 lug - Bisogna
"spezzare l'oligopolio delle societa' di rating" e "limitare
la loro influenza". Lo ha detto oggi il ministro delle
Finanze della Germania, Wolfgang Schauble, commentando la
decisione di Moody's di ridurre a livello di spazzatura i
titoli di debito del Portogallo ritenendo che il paese
lusitano sara' costretto a chiedere un nuovo aiuto dalla
comunita' internazionale. "Non riesco proprio a capire come
siano arrivati a questa analisi", ha detto Schauble che ha
spiegato di essere rimasto "colpito come tutti gli altri".
:specchio::wall:
 

ginestra

Forumer attivo
MACROECONOMIA
- Italia: l'Istat rende noti i dati degli operatori
commerciali all'esportazione relativi al 2010. Ore 10,00.
- Eurozona: riunione a Francoforte del Consiglio direttivo
della Bce. Ore 9,00. Segue conferenza stampa.
- Germania: produzione industriale, maggio. Ore 12,00.
- Gran Bretagna: produzione manifatturiera, maggio. Ore
12,00.
- Stati Uniti: nuovi occupati: stima Adp, giugno. Ore
14,15.
- Stati Uniti: richieste di sussidio, settim. Ore 14,30. già proiettati nella giornata di domani:futuro:
*analisi dei btp :rolleyes:.secondo il mio punto di vista entro domani alle 13 circa prima del discorso del presidente Trichet ,i btp faranno i minimi :(: il 2040 a 89,20/30 e il 2041 a 84,50; per poi risalire nella settimana entrante:cool:

ciao stefano
periodo tosto ..sembra di essere in trincea ...
domani un cip sul 41 lo metto :(
speriamo che la tua previsione per la prossima settimana si avveri
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma che Moody's & Co. si guardino in casa va là... :clava: :down::down::down:

compro solo io ? ...cippone sul decennale con mediata spero di rivenderlo Q.P. :specchio: ...se no aspetto cedola a Settembre

Numero ordine IHC2-**-****
Operazione ACQUISTO A CONTANTI
Codice Titolo 000004634131
Denominazione Titolo BTP 10/01.03.21 3,75
ISIN IT0004634132
Piazza BEST EXECUTION DINAM
Data/ora nserimento 06/07/2011 13:**:**
Quantità 50000
Prezzo limite/base premio PREZZO LIMITATO 91,1800 EUR
Fase Corrente
Validità Val. per la seduta
Stato ESEGUITO TOTALE
 

sethi

Forumer storico
Ue: prepara stretta su agenzie rating, nuove regole dopo estate
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 06 lug - Lunedi' la minaccia di Standard and Poor's di dichiarare la Grecia in una situazione di quasi fallimento, martedi' il Portogallo declassato al livello dei rating speculativi: il vaso e' colmo, governi e Commissione europea prendono nette distanze dai giudizi delle agenzie di rating sui paesi sotto salvataggio internazionale. Bruxelles stringe i tempi: la proposta sulle nuove regole per le agenzie arrivera' dopo l'estate, obiettivo chiudere la partita in 7-8 mesi. Aps-y- (RADIOCOR) 06-07-11 15:24:48 (0242)news,TV,sms 3 NNNN

Poi bisogna vedere se la montagna partorisce il topolino.....e poi se analizziamo bene la situazione anche le agenzie di rating fanno il loro lavoro è il mercato che ha cominciato a stravolgere e prendere oro colato i loro giudizi parametrandoli molte volte con situazioni in cui l'unico giudizio economico/finanziario non era sufficente a prendere misure drastiche
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Io mi dedico ad altre faccende, oggi mi sono montato i mobili del bagno, perchè se continuo a guardare questo profondo rosso mi deprimo.
Anche perchè in questi giorni preferisco non entrare con l'ultimo cippetto.
 

bancor

Forumer storico
Cippino e cippetto un cavolo .. meglio restare liquidi anche se il Btpi 26 a questi prezzi mi fa gola avendo poca roba lunga ..
 

Prospero

Io speriamo...
Da Stefano:

*analisi dei btp :rolleyes:.secondo il mio punto di vista entro domani alle 13 circa prima del discorso del presidente Trichet ,i btp faranno i minimi :(: il 2040 a 89,20/30 e il 2041 a 84,50; per poi risalire nella settimana entrante:cool:


Complimenii Stefano per il coraggio che dimostri nell'esporti in modo chiaro e in prima persona in questa difficile situazione :up:.

Io avrei un dubbio che si chiama Trichet che parlerà nel pomeriggio ma forse, se i mercati già hanno messo in conto gli aumenti dei tassi anche futuri, può darsi che sia meglio agire d'anticipo sperando che il week end seguente non sia troppo nuvoloso :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto