Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antica zavorra

Nuovo forumer
Ciao a tutti rientrato dopo una settimana di lavoro... senza pc... cercherò di leggere le novita di questi ultimi giorni...

Nel frattempo il nostro '37 :specchio: è sceso :wall: :ciao:

AndMoney

Forumer attivo
Hai ragione da vendere, con quello che ho imparato in questo periodo non avrei certo acquistato oggi sopra quota 85 come invece feci tempo fa..:up:
Anch'io sto imparando dai miei errori, ma non li inquadro sull'avere ragione o torto per avere azzeccato o sbagliato una "previsione"(mai preso una :p); altrimenti sarebbe come cercare di tirare a indovinare e dividersi in tifosi (es. rialzisti o ribassisti); il mio obiettivo è quello di aumentare gli spunti di osservazione e inglobarli in azioni ragionate per evitare errori....

Ecco che questo thread è utilissimo perchè si raccolgono tanti spunti di riflessione: la visione del bund, le correlazioni con la borsa, l'analisi tecnica, gli andamenti storici e giornalieri.... gli errori miei o di altri, i riassunti e le analisi del trade:)

Insomma era una sviolinata per dire.... sempre grazie ai "postatori":up:

SL66

oggi è un altro giorno
Ciao a tutti rientrato dopo una settimana di lavoro... senza pc... cercherò di leggere le novita di questi ultimi giorni...

Nel frattempo il nostro '37 :specchio: è sceso :wall: :ciao:
caro amico da oggi in qto 3d ho iniziato a prendere la decisione di far toglier ho cambiare ciò che a me non piace,
1) vedi avatar del Fol...............
adesso per non zavorrrrrarci anocr di più ti prego di sostituirlo con AZ:lol::lol::lol:
GRAZIE

AndMoney

Forumer attivo
:sad::sad::sad::sad::sad: Noooo ti prego Mark.....FAI QUALCOSA!!! :corna: :corna: :vicini:

Grazie Jes, sempre molto esauriente :up:
Forza, presto... tutti insieme :D

tp3-o.jpg

schersso eh;)

tp3-o.jpg

ilfolignate

Forumer storico
caro amico da oggi in qto 3d ho iniziato a prendere la decisione di far toglier ho cambiare ciò che a me non piace,
1) vedi avatar del Fol...............
adesso per non zavorrrrrarci anocr di più ti prego di sostituirlo con AZ:lol::lol::lol:
GRAZIE

Ma de che!!!! :D

Già avevo deciso di toglierlo sto porta sfiga!!! :tie:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto