Imark
Forumer storico
Si scende....
Eh lo so... spero per chi è dentro a prezzi più alti di sbagliare, ma temo di essere nel giusto...
Si scende....
Eh lo so... spero per chi è dentro a prezzi più alti di sbagliare, ma temo di essere nel giusto...
Anch'io sto imparando dai miei errori, ma non li inquadro sull'avere ragione o torto per avere azzeccato o sbagliato una "previsione"(mai preso una ); altrimenti sarebbe come cercare di tirare a indovinare e dividersi in tifosi (es. rialzisti o ribassisti); il mio obiettivo è quello di aumentare gli spunti di osservazione e inglobarli in azioni ragionate per evitare errori....Hai ragione da vendere, con quello che ho imparato in questo periodo non avrei certo acquistato oggi sopra quota 85 come invece feci tempo fa..
caro amico da oggi in qto 3d ho iniziato a prendere la decisione di far toglier ho cambiare ciò che a me non piace,Ciao a tutti rientrato dopo una settimana di lavoro... senza pc... cercherò di leggere le novita di questi ultimi giorni...
Nel frattempo il nostro '37 è sceso
Noooo ti prego Mark.....FAI QUALCOSA!!! :vicini:
Grazie Jes, sempre molto esauriente
Forza, presto... tutti insiemeNoooo ti prego Mark.....FAI QUALCOSA!!! :vicini:
Grazie Jes, sempre molto esauriente
no, ma sono andato in gitanon c'è discesa senza SALITA,
And sei di Pisa?
caro amico da oggi in qto 3d ho iniziato a prendere la decisione di far toglier ho cambiare ciò che a me non piace,
1) vedi avatar del Fol...............
adesso per non zavorrrrrarci anocr di più ti prego di sostituirlo con AZ
GRAZIE