Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Cominciamo a vedere anche l'Euro che si indebolisce e considerando che ieri abbiamo alzato i tassi è un calo importate, adesso siamo a 1.4250.
La situazione non migliora ma anzi tende apeggiorare, il FBTP è a -1.18 :eek: e noi ci stiamo a ca... sotto.
SPEREM...............
interpreto al meglio con ogni mezzo personale (training autogeno e o sport) belindo il momento negativo stando attaccato al pc e con la perdita bene in vista, non mi sono mai fatto prendere dal panico e negli anni sono diventato immune a queste notizie speculative .il problema maggiore è confrontarsi con se stessi e decidere di stare da una parte o dall'altra e senza abbassare mai l'autostima. aprirei uno spazio per parlare di questo ma già qui con l'amico Giuseppe viene citato più volte il TRIPLO PANICO.e qualcosa negli anni è cambiato grazie a chi, prima di me scriveva il modo di operare sui mercati senza farsi troppo male e tenere duro :cool: P;S ho conosciuto Giuseppe in occasione del meeting di IO di Ferrara l'anno scorso e ho trovato una persona completa per ragionamento e che mantiene la posizione presa senza farsi influenzare .la decisione va presa su pochi strumenti(2/3 btp secondo me e in misura di un decennale normale o indicizzato e un lungo 2040 o 2041 a seconda del piano di trade che si fa e flusso di soldi "cedolare"!)e si va avanti con quelli senza esitare per vendere una posizione(loss) per aprirne un altra e rifare lo stesso errore. quando si arriva in pari o in leggero gain si liquida.. con questa tecnica nell'arco temporale di 180/240 GG il risultato è assicurato senza pretendere chissà cosa:p ciao
1310127844avatarquiete.jpg
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
interpreto al meglio con ogni mezzo personale (training autogeno e o sport) belindo il momento negativo stando attaccato al pc e con la perdita bene in vista, non mi sono mai fatto prendere dal panico e negli anni sono diventato immune a queste notizie speculative .il problema maggiore è confrontarsi con se stessi e decidere di stare da una parte o dall'altra e senza abbassare mai l'autostima. aprirei uno spazio per parlare di questo ma già qui con l'amico Giuseppe viene citato più volte il TRIPLO PANICO.e qualcosa negli anni è cambiato grazie a chi, prima di me scriveva il modo di operare sui mercati senza farsi troppo male e tenere duro :cool: P;S ho conosciuto Giuseppe in occasione del meeting di IO di Ferrara l'anno scorso e ho trovato una persona completa per ragionamento e che mantiene la posizione presa senza farsi influenzare .la decisione va presa su pochi strumenti(2/3 btp secondo me e in misura di un decennale normale o indicizzato e un lungo 2040 o 2041 a seconda del piano di trade che si fa e flusso di soldi "cedolare"!)e si va avanti con quelli senza esitare per vendere una posizione(loss) per aprirne un altra e rifare lo stesso errore. quando si arriva in pari o in leggero gain si liquida.. con questa tecnica nell'arco temporale di 180/240 GG il risultato è assicurato senza pretendere chissà cosa:p ciao
1310127844avatarquiete.jpg

Io sono molto tranquillo anche in questi momenti :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
*** Usa: tasso disoccupazione sale a 9,2% in giugno, peggio di attese (RCO) ////////////////////// *** Usa: in giugno creati 18mila posti di lavoro, sotto attese (RCO)
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
*** Usa: tasso disoccupazione sale a 9,2% in giugno, peggio di attese (RCO) ////////////////////// *** Usa: in giugno creati 18mila posti di lavoro, sotto attese (RCO)

Continuo ...da ORBO mentale ...ma guardando i dati ...a non capire perchè si punta ad un rialzo dei tassi da parte della FED ? mah... :-?
Non so da voi ...ma qui, distretto Ceramico e Meccanico, nell'ultimo trimestre le esportazioni vs gli USA hanno ceduto in modo significativo :sad:
 

Prospero

Io speriamo...
Qualcuno è in grado di ipotizzare quante probabilità % ci possono essere per la prox settimana di sollevarsi sa questa incresciosa situazione?
Al riguardo brancolo nel buio assoluto :help:.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
, non mi sono mai fatto prendere dal panico e negli anni sono diventato immune a queste notizie speculative .il problema maggiore è confrontarsi con se stessi e decidere di stare da una parte o dall'altra e senza abbassare mai l'autostima.

:bow::bow:

Stefano ...sarebbe da "TATUARE" al 'pesciolone' che ha mollato i 60k del 26i a 90,10 -4,68% venti minuti fa :down: con il "pescatore" che 5 min dopo probabilmente gli aveva già piazzati a 92,50 ... eh, il panico...:specchio:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Qualcuno è in grado di ipotizzare quante probabilità % ci possono essere per la prox settimana di sollevarsi sa questa incresciosa situazione?
Al riguardo brancolo nel buio assoluto :help:.

Prospero, personale supposizione ...per me aspettano il risultato delle prossime Aste di Tds ...rendimento spuntato e quantità piazzate.
A meno di OTTIMA notizia ...ma da parte di chi ?
 

Prospero

Io speriamo...
:bow::bow:

Stefano ...sarebbe da "TATUARE" al 'pesciolone' che ha mollato i 60k del 26i a 90,10 -4,68% venti minuti fa :down: con il "pescatore" che 5 min dopo probabilmente gli aveva già piazzati a 92,50 ... eh, il panico...:specchio:
L'ho notato pure io, avevo pensato ad una nuova sospensione del titolo e invece era un contratto :eek:!
Tuttavia il titolo continua ad avere oscillazioni pazzaschr denaro lettera.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto