Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrixx

Nuovo forumer
Appena questo governo di ladri e incompetenti se ne andrà, vedrete che risalirà tutto. Speriamo solo che nel frattempo (till 2013) non andiamo rotti...
 

Dupondius

Forumer storico
credo che sia così Dupondius:cool:.il sistema finanziario con speculazione diffusa può iniziare a fare acqua anche nei paesi sovrani ,nonostante avessero già iniziato con le banche in America.proprio le grosse lobby che sono i controllori sapevano e avevano il dovere di avvisare a partire da Lehman Brothers.ma hanno fatto e fanno finta di niente offrendo i fondi a destra e sinistra non curandosi del rischio derivativo con leve altissime:) quando i big diranno che può bastare questo stillicidio.. verrà il sereno ,ciao
Fed Releases Details On Secret $855 Billion Single-Tranche OMO Bailout Program: Just Another Foreign Bank Rescue Operation | zero hedge

Exclusive: The Fed's $600 Billion Stealth Bailout Of Foreign Banks Continues At The Expense Of The Domestic Economy, Or Explaining Where All The QE2 Money Went | zero hedge

(dal 2008) qualcuno (DB, BNP, Barclays, RBS, Credit Suisse, UBS) ha trovato un ottimo spacciatore di liquidità :cool:

MILANO (MF-DJ)--Forti vendite a Piazza Affari con il Ftse Mib che cede l'1,73% a 19.400 punti. Secondo un gestore contattato da MF-Dowjones "il mercato ci sta chiaramente dicendo di tenere ben dritta l'asticella del rigore fiscale ed economico. E' un attacco diretto al debito pubblico italiano - ha affermato l'esperto - che porta l'Italia nel 'club' dei Paesi a rischio nell'Eurozona". Il gestore fa notare che lo spread Btp/Bund ha toccato i 240 punti base sulle ipotesi di dimissioni del ministro delle Finanze Giulio Tremonti. "Se Tremonti dovesse lasciare, per la caratura e il consensus internazionale di cui gode, questo inciderebbe negativamente sull'immagine dell'Italia", ha concluso l'esperto.

Il mercato che fa politica senza sapere chi sarebbe il sostituto e quale azioni attuerebbe. Mi sembra strano.
indubbiamente ci mettiamo del nostro: Tremonti da migliore Ministro dell'Economia dopo Quintino Sella a nemico pubblico n.1 :ciapet:
 

belindo

Guest

Certo che anche Tremonti il "cretino" a Brunetta poteva anche risparmiarselo, e non mi dica che non pensava di essere ripreso in una conferenza stampa :rolleyes:
Per la casa è un altra cosa poco chiara, uno vive 3 giorni su 7 ospite da anni di un altra persona che ti paga l'affitto????????? Ma andiamo..................:down:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Per i 3 paesi aiutati possibili tempi piu' stretti
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 08 lug - Secondo
quanto indicato nel documento, le banche dei paesi Eurozona
sotto programma di aiuto (e cioe' Irlanda, Grecia e
Portogallo) potrebbero avere meno di tre mesi per
predisporre e presentare il piano di ricapitalizzazione nel
caso in cui fallissero lo stress test. Avrebbero pure meno
di tre mesi di tempo per metterlo in pratica.
 

belindo

Guest
Per i 3 paesi aiutati possibili tempi piu' stretti
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 08 lug - Secondo
quanto indicato nel documento, le banche dei paesi Eurozona
sotto programma di aiuto (e cioe' Irlanda, Grecia e
Portogallo) potrebbero avere meno di tre mesi per
predisporre e presentare il piano di ricapitalizzazione nel
caso in cui fallissero lo stress test. Avrebbero pure meno
di tre mesi di tempo per metterlo in pratica.

Cominciamo a vedere anche l'Euro che si indebolisce e considerando che ieri abbiamo alzato i tassi è un calo importate, adesso siamo a 1.4250.
La situazione non migliora ma anzi tende apeggiorare, il FBTP è a -1.18 :eek: e noi ci stiamo a ca... sotto.
SPEREM...............
 

samantaao

Forumer storico
preso cippino btpi2021, comincia la raccolta, è una delle 10 cartucce preparate per i nostri tds

l'euro scende perchè l'ue è in crisi e si parla di aumento tassi sul dollarone, ma ancora è niente
IMHO
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Scusa, ma sei ancora dentro al marzo 21?

Ciao :)
Hai voglia! iniziato a riprenderlo a in ottobre del 2010 a 99,7 fra trading vari, accumuli e decrementi ne un ho bel cestone pesante a 95,74 di pmc. Se non ci comprano i cinesi o gli indiani o i turchi ...mi darà flusso cedolare per i prossimi dieci compleanni :-o
 

belindo

Guest
preso cippino btpi2021, comincia la raccolta, è una delle 10 cartucce preparate per i nostri tds

l'euro scende perchè l'ue è in crisi e si parla di aumento tassi sul dollarone, ma ancora è niente
IMHO

Ma speriamo che aumentino i tassi sul dollarone, mi piacerebbe avere l'euro a 1.20 potrebbe essere l'unico modo per crescere di più di quel punto che ci attribuiscono ;)
 

Zebro

Valar dohaeris
Sto fermo, liquidità ne avrei ma fin che non si chiarisce la situazione preferisco vederla sul cc. Di tradare non se ne parla, non c'è nel mio ptf nulla da tradare e quindi non mi resta che lasciar correre i ratei nella speranza che l'Italia non rotoli progressivamente verso qualche burrone.

Sono più o meno nella stessa situazione... :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto