Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
cippetti: ci stanno

Sai com'è................:lol:
Non vedo il book così brutto come questa mattina presto, per me non c'è denaro e gli MM gestiscono.
Il Future ha rimbalzato bene, la borsa pure e i bancari non crollano, e ho voluto comprare, ma solo mezzo cippetto.
Vediamo come si evolve................

:ciao: I cippetti certamente ci stanno :), le entrate massicce.......:rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
un occhio alla Grecia

Un occhio anche anche la Grecia, per aiutare a capire quando gira il vento ;).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
denaro scarso

Sono le 11.30 passate: il denaro sempre scarso e lo smottamento generale continua sui nostri tds. Sempre sui minimi dei minimi....
Attendiamo il pomeriggio per vedere se cambia qualcosa..:rolleyes:
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Io mi stò preparando per la corsetta giornaliera.
Ho ripreso a fare un pò di allenamenti eprchè a furia di guardare il monitor mi stò impoltronendo.
Partenza 12.10 e arrivo verso le 13.15 corsa blanda con un pò di addominali ( se è rimasto qualcosa).
Nel frattempo spero che tengano i titoli, ma i future promettono male, speriamo che cambi.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciuchino:quota 76

Ciao a tutti.

Mazzate sul nostro ciuchino, 37.
Ci sei Jessica?
Peccato essere entrato a 77 e rotti per mediare da pmc 81,7 sperando reggesse supporto storico...
Va beh... speriamo ina risalita entro l'anno!!!!

Ciao btp 37, se continua a tenere quota 76, non cambia molto: 77 o 76 siamo lì.
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
addominali: sono un problema!

Io mi stò preparando per la corsetta giornaliera.
Ho ripreso a fare un pò di allenamenti eprchè a furia di guardare il monitor mi stò impoltronendo.
Partenza 12.10 e arrivo verso le 13.15 corsa blanda con un pò di addominali ( se è rimasto qualcosa).
Nel frattempo spero che tengano i titoli, ma i future promettono male, speriamo che cambi.

Gli addominali sono un problema anche per me, e credo per molti altri amanti dei btp. La posizione sul computer favorisce il loro rilassamento: a questo punto: stiamo fermi un po' sui btp e andiamo a rafforzare il fisico :D.
Ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Gli addominali sono un problema anche per me, e credo per molti altri amanti dei btp. La posizione sul computer favorisce il loro rilassamento: a questo punto: stiamo fermi un po' sui btp e andiamo a rafforzare il fisico :D.
Ciao, Giuseppe

E' anche la mia teoria.
Poi ho 34 anni e ho smesso solo 3 anni fa di giocare a calcio, mi tenevo in forma e mi piaceva, solo che adesso con moglie preferisco dedicarmi a lei ma non mi fa correre abbastanza (SPX sa cosa intendo) :rolleyes:, mio figlio richiede più freschezza fisica, ma non ancora impegnativa perchè ha solo 3anni ad agosto e il max che faccio è il classico scatto di 10 metri per prenderlo quando va dove non dovrebbe :lol:
Ho scritto la preparazione per il calcio in un quadernetto così so cosa devo fare e quanto ne facevo qualche anno fa................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto