Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorixnt2

Hari Seldon's fan
E' anche la mia teoria.
Poi ho 34 anni e ho smesso solo 3 anni fa di giocare a calcio, mi tenevo in forma e mi piaceva, solo che adesso con moglie preferisco dedicarmi a lei ma non mi fa correre abbastanza (SPX sa cosa intendo) :rolleyes:, mio figlio richiede più freschezza fisica, ma non ancora impegnativa perchè ha solo 3anni ad agosto e il max che faccio è il classico scatto di 10 metri per prenderlo quando va dove non dovrebbe :lol:
Ho scritto la preparazione per il calcio in un quadernetto così so cosa devo fare e quanto ne facevo qualche anno fa................;)

Vabbè ma quella si risolve da sola Belì: gli dai ancora una decina d'anni così poi fai degli scatti di qualche chilometro :lol:
Scherzo nè babe :D
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Gran brutta cosa però non aver più neanche mezzo centesimo da investire in questa occasione :wall:
Pssst Stefano me li presti un paio di euro? :-o :D
 

Prospero

Io speriamo...
Sempre sicuri che non falliremo vero? Perchè se siamo sempre sicuri non mi preoccupo più di tanto altrimenti, non so come, ma vedo di prepararmi :).
 

pappacefalo

Forumer attivo
x favore, tutti quelli che hanno notizie tranquillizzanti, le scrivano, che sto passando le pene d'inferno. pensate a quelli che hanno investito più di un milione in btp.

una domanda: perché in pvt e tra i consulenti finanziari molti mi dicono che gli attacchi speculativi devono far stare meno preoccupati, perché i fondamentali dell'economia italiana nn sono da default?
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Sempre sicuri che non falliremo vero? Perchè se siamo sempre sicuri non mi preoccupo più di tanto altrimenti, non so come, ma vedo di prepararmi :).

mah Prospero io non sono un economista ma, al cambio attuale del US dollar quasi 4 Lehman sembrerebbero in effetti un po' tantine. Poi, per carità... anche Hitler tentò di far lo smargiasso a Danzica :)
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Sempre sicuri che non falliremo vero? Perchè se siamo sempre sicuri non mi preoccupo più di tanto altrimenti, non so come, ma vedo di prepararmi :).

Confesso il mio pensiero:
Visto il loss accettabile sul 29 e il 34, ho pensato di venderli a ed acquistare un mini appartamento da dare in locazione .
Il resto cioe 21 e 37 in forte loss godermi le cedole.
Ho pensato cosi tanto per meglio diversificare.....
Cosi seguo bene la regola di vendere sui minimi ed acquistare sui massimi:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto