Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
scrivete notizie positive, e tranquillizzanti, siate buoni
se leggi questo 3d immagino che tu hai gli spunti per valutare tranquillamente pappacefalo per trarne le considerazioni utili:).ognuno di noi fa riflessioni più o meno condivisibili e comunque atte a migliorare l'operatività di tutti.alle 13,23 il FSE mib ha fatto registrare un minimo,(18550 punti) "spero" di giornata e si è tirato dietro tutto di nuovo. vediamo il prosieguo della situazione dopo la riunione Eurogruppo delle 17.:up:
 

Jessica.

out of time...
Tanto per cambiare questa sembra essere l'ora peggiore. Naturalmente non ho dati certi ma, leggendo anche di la, ho l'impressione che qualcuno stia cedendo le armi per lo stress anche se i più tengono sicuramente duro.
Mi piacerebbe conoscre il pensiero di Jessica.


Io credo che sia ora di disfarci di speranze ed illusioni.
L'italia e' un paese che e' facilmente attaccabile soprattutto in un periodo come questo, dove la credibilita' dei governanti e' venuta meno.
Il nostro debito e' insostenibile ... ma non in senso quantitativo, il fatto e' che la produzione e' vicina allo 0 sia quella destinata ai consumi interni sia quella estera.
la locomotiva si sta' praticamente fermando ..
L'unica temporanea soluzione e' una seria finanziaria "lacrime e sangue" ed in piu' una patrimoniale onesta
Le ideologie ed il senso patriottico e' meglio lasciarli nel cassetto.. almeno per un po'.
Le famiglie italiane fortunatamente non hanno una % troppo eleveta di debito sulla busta paga.. e questo probabilmente ci salvera'.. ma dovremo pagare dazio.....
Io poi mi aspetto che il cartello delle imprese edili di sgretoli perche' non e' possibile mantenere vuoti i locali costruiti per troppo tempo...
immagino percio' per i prox. anni un'impoverimento generalizzato delle famiglie italiane, un calo dei consumi consistente e probabilmente ritorneremo in recessione.
Questa e' la realta'...
poi possiamo anche parlare di speranze e valore dell'europa unita...:(
Ciao
Jessica.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
attendiamo pazienti!

se leggi questo 3d immagino che tu hai gli spunti per valutare tranquillamente pappacefalo per trarne le considerazioni utili:).ognuno di noi fa riflessioni più o meno condivisibili e comunque atte a migliorare l'operatività di tutti.alle 13,23 il FSE mib ha fatto registrare un minimo,(18550 punti) "spero" di giornata e si è tirato dietro tutto di nuovo. vediamo il prosieguo della situazione dopo la riunione Eurogruppo delle 17.:up:

Ha ragione Stefano! un po' di pazienza, perdinci!
Ciao, Giuseppe
 

spina57

è....
I titoli della nostra Patria a zero non ci vanno :). E' per questo che su questi titoli io non prevedo stop loss. Al massimo, se sono in gain, metto un trailing stop!!! :):):)
Ciao, ciao, Giuseppe
il taget sol nostro indice è stato raggiunto, penso pero che fino a domani si potrebbe rimanere a bagnomaria:D
 

spina57

è....
Io credo che sia ora di disfarci di speranze ed illusioni.
L'italia e' un paese che e' facilmente attaccabile soprattutto in un periodo come questo, dove la credibilita' dei governanti e' venuta meno.
Il nostro debito e' insostenibile ... ma non in senso quantitativo, il fatto e' che la produzione e' vicina allo 0 sia quella destinata ai consumi interni sia quella estera.
la locomotiva si sta' praticamente fermando ..
L'unica temporanea soluzione e' una seria finanziaria "lacrime e sangue" ed in piu' una patrimoniale onesta
Le ideologie ed il senso patriottico e' meglio lasciarli nel cassetto.. almeno per un po'.
Le famiglie italiane fortunatamente non hanno una % troppo eleveta di debito sulla busta paga.. e questo probabilmente ci salvera'.. ma dovremo pagare dazio.....
Io poi mi aspetto che il cartello delle imprese edili di sgretoli perche' non e' possibile mantenere vuoti i locali costruiti per troppo tempo...
immagino percio' per i prox. anni un'impoverimento generalizzato delle famiglie italiane, un calo dei consumi consistente e probabilmente ritorneremo in recessione.
Questa e' la realta'...
poi possiamo anche parlare di speranze e valore dell'europa unita...:(
Ciao
Jessica.
condivido al 100%:up:
 

pappacefalo

Forumer attivo
ringrazio tutti delle cose che avete scritto. nn mi resta che la preghiera. ringrazio davvero. la merkel ha chiamato berlusconi dicendo di convocare il parlamento. pure di pietro e casini hanno detto che voteranno per il governo. mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto