Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
1310386902b.jpg
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
..ciao a tutti..
sto leggendo ora su rainews che lo spread è a 280,3 pb...

eh già eh bravo dimmelo proprio così. Mo' vado a chieder il prestito al vecchio padre. Tanto lui è pensionato :lol:

Skerzi a parte sembra che anche il 29 sia sospeso Stefano me lo confermi?
ho inserito 1000 euri al meglio su unicredit e ne ho ricevuto dopo 1o secondi un inesguito totale a ... 92 :lol:
 

Prospero

Io speriamo...
Grazie Jessica per il tuo intervento, ahimè condivisibile :(. Nel frattempo ho preso un cippettino del 26i , metà a 89,45 e metà a 88,70.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Secondo me sia se hai liquidità sia che non ne hai ma sei dentro, io rimarrei fermo, anche perchè pachiamo l'incertezza dell'inconto di oggi, ma domani ne sapremo di più.
Il fatto è che dalla nostra parte con i nostri problemi abbiamo le banche italiane, alcune straniere e il nostro Stato che dovrà rifinanziarsi e non può pagare questi tassi. ;)
:clap:questo è il ragionamento da fare:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
CDS aveva toccato 294

Alle 13:34 il CDS ha toccato quota a 294.00 (+54,20) rispetto alla chiusura di venerdi' scorso, quando si ebbe il primo assaggio del sentiment globale nei confronti dell'Italia. Si tratta del nuovo massimo storico per il derivato che esprime il grado di rischiosita' percepito del debito pubblico italiano, visto che il vecchio record fu stabilito a quota 268,215 il 30 novembre 2010, durante l'ultimo attacco speculativo contro l'Italia.

 

stefanofabb

GAIN/Welcome
eh già eh bravo dimmelo proprio così. Mo' vado a chieder il prestito al vecchio padre. Tanto lui è pensionato :lol:

Skerzi a parte sembra che anche il 29 sia sospeso Stefano me lo confermi?
ho inserito 1000 euri al meglio su unicredit e ne ho ricevuto dopo 1o secondi un inesguito totale a ... 92 :lol:
no è in contrattazione:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto