Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Certo che al comando abbiamo degli incapaci forti!
Gli unici che hanno parlato sono Napolitano e Draghi venerdi, ma possibile che una parola per rasserenare non la dica nessuno?
 

belindo

Guest
Il Future ha rimbalzato sul supporto forse ci prendiamo un altra pausa, speriamo.
Il BUND resta con un guadagno attorno al 1% ma l'euro continua a prendere scoppole dal USD a 1.4056.

Nota di colore i treasuries a 30 anni sale di 1 punto, ma non sono loro i primi a rischiare il defoult?
 

sagitta

Forumer attivo
..premesso che nn ho conoscenze in materia,a parer mio stanno giocando sui nervi dei piccoli rispiarmatori e sembra che ne stiano spennando parecchi...ho come l'impressione che non sia piu' questione di parole rassicuranti o meno,qualcuno e nn saprei chi sà già qual' è il fondo...e chi si intende di economia nn dovrebbe faticare ad immaginarlo!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
sostegno dalla Germania, a parole!

meglio che non parlano,potrebbero aggiungere benzina sul fuoco:lol::lol:

Sostegno interessato della Germania all'Italia:
La Germania appoggia l'Italia:
«La vostra manovra è convincente»


Il ministro delle Finanze Schauble: «L'Italia è sulla strada giusta». La Merkel: «Sicura che farete le riforme»

Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Sostegno interessato della Germania all'Italia:
La Germania appoggia l'Italia:
«La vostra manovra è convincente»

Il ministro delle Finanze Schauble: «L'Italia è sulla strada giusta». La Merkel: «Sicura che farete le riforme»

Ciao, ciao, Giuseppe

In Germania fanno bere a calmierare, il DAX fa un bel -2%
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
eh vabbè mo si va a farsi fare il prestito dai vecchi. Tanto sono pensionati, ...poveri :-o. Rilevo qualche problema software su unicredit per chi ce l'ha.
Controllate bene la corrispondenza della richiesta con la proposta. :down:
 

Allegati

  • Schermata.png
    Schermata.png
    6,3 KB · Visite: 297

p_dinamite

Forumer attivo
anch'io sto perdendo molto, ma sinceramente continuo a tenere. Ho anche liquidità un 25% sul totale portafoglio... penso che la investirò in buona parte sul breve su cct e il restante sui btp-i 2021-2019 -2026.
per adesso la spada sta cadendo aspettiamo che si conficchi nel terreno prima di raccoglierla.
un default generalizzato di buona parte dell'europa non credo convenga a nessuno! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto