Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Sostegno interessato della Germania all'Italia:
La Germania appoggia l'Italia:
«La vostra manovra è convincente»


Il ministro delle Finanze Schauble: «L'Italia è sulla strada giusta». La Merkel: «Sicura che farete le riforme»

Ciao, ciao, Giuseppe
Mi viene in mente Ezio Greggio quando dice a Renato Pozzetto: "Vai,vai che ce la fai...non ce la fa, non cela fa" :rolleyes:.
 

sagitta

Forumer attivo
anch'io sto perdendo molto, ma sinceramente continuo a tenere. Ho anche liquidità un 25% sul totale portafoglio... penso che la investirò in buona parte sul breve su cct e il restante sui btp-i 2021-2019 -2026.
per adesso la spada sta cadendo aspettiamo che si conficchi nel terreno prima di raccoglierla.
un default generalizzato di buona parte dell'europa non credo convenga a nessuno! :)

Ciao Paolo!
 

spina57

è....
Sostegno interessato della Germania all'Italia:
La Germania appoggia l'Italia:
«La vostra manovra è convincente»

Il ministro delle Finanze Schauble: «L'Italia è sulla strada giusta». La Merkel: «Sicura che farete le riforme»

Ciao, ciao, Giuseppe
si Giusppe questi hanno avuto una maggioranza senza precedente, e sono riusciti a fare il nulla, nessuna riforma civile, penale fiscale,liberalizzazioni zero, aggravio delle corporazioni, questa è la verità:D
il problema è che di la ci sono dei buoni a nulla:wall::wall:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
cds: 299

Alle 14:56 il CDS ha toccato quota a 299.00 (+57,20) rispetto alla chiusura di venerdi' scorso, quando si ebbe il primo assaggio del sentiment globale nei confronti dell'Italia. Si tratta del nuovo massimo storico per il derivato che esprime il grado di rischiosita' percepito del debito pubblico italiano, visto che il vecchio record fu stabilito a quota 268,215 il 30 novembre 2010, durante l'ultimo attacco speculativo contro l'Italia.


A volte a star fermi ci si guadagna!
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
si Giusppe questi hanno avuto una maggioranza senza precedente, e sono riusciti a fare il nulla, nessuna riforma civile, penale fiscale,liberalizzazioni zero, aggravio delle corporazioni, questa è la verità:D
il problema è che di la ci sono dei buoni a nulla:wall::wall:

E hanno il coraggio supponente di giudicare tutto e tutti!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

bosmeld

Forumer storico
per me oltre 300 non ci andiamo, ma non torniamo neanche a 150 però ...

ovviamente spero che la prima parte della frase si avveri e la sconda no...
 

belindo

Guest
per me oltre 300 non ci andiamo, ma non torniamo neanche a 150 però ...

ovviamente spero che la prima parte della frase si avveri e la sconda no...

Io resto dubbioso sulla prima parte, non la do per scontata, se non arrivano segni di inversione si continua a scendere. :rolleyes:
 

clary

Forumer attivo
btp 1fb37 4% = -11,87 %
btp 1st21 4,75% = -6,02 %
cct 1.3.17 = -8,30 %
btp 1mz21 3,75% = -10,27 %

un bel ptf di color rosso ...... vedo il verde solo sull'etf physical gold +5,69 %
e venezuela 9.25% 15.09.2027 a +2,41 %

Purtropoo sugli ultimi due ho solo il 20% del ptf e dunque non recupero il loss
ma almeno vedo verde da qualche parte .. ^_*
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto