Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Adesso ha sbragato anche l'indice a -4.23%:eek: e il FBTP -2.37% :eek: e il BTPI41 -4.08% :eek:

Torno a fare l'uncinetto. :rolleyes:
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
A mio avviso sarebbe di importanza capire chi sta vendendo.
Se siano, ad esempio, attacchi che provengono esclusivamente da oltre oceano o anche dall'interno dell'Europa :)
 

belindo

Guest
A mio avviso sarebbe di importanza capire chi sta vendendo.
Se siano, ad esempio, attacchi che provengono esclusivamente da oltre oceano o anche dall'interno dell'Europa :)
Dalle 15.30 ad asesso a pare un taglio di 87k hanno venduto sempre meno di 20k.
Eravamo a 79 e adesso siamo a 78.5, mezzo punto di caccasotto, però non hanno tutti i torti sia chiaro.
 

p_dinamite

Forumer attivo
A mio avviso sarebbe di importanza capire chi sta vendendo.
Se siano, ad esempio, attacchi che provengono esclusivamente da oltre oceano o anche dall'interno dell'Europa :)
MARKET TALK: fuga dall'Italia, vendite sul filo del panico (sentiment)

MF-Dow Jones - 11/07/2011 16:09:13



MILANO (MF-DJ)--Accelerazione al ribasso per il Ftse Mib (-4,08% a 18.276 punti). Secondo un operatore contattato da MF-Dowjones il sentiment di giornata puo' essere riassunto con una sola esternazione: "e' una tragedia". A detta dell'esperto "non si trovi la scusa del cinismo degli speculatori perche' non e' cosi'. Ci sono grandi investitori esteri, tra cui grossi fondi pensione internazionali, non solo americani ma anche europei, che stanno abbandonando le loro posizioni di lungo periodo sui titoli italiani perche' e' venuta meno la fiducia nell'Italia e nel nostro debito pubblico".

cam
 

belindo

Guest
A mio avviso sarebbe di importanza capire chi sta vendendo.
Se siano, ad esempio, attacchi che provengono esclusivamente da oltre oceano o anche dall'interno dell'Europa :)

Io più che altro mi domanderei se sono MM quelli con tutti i soldi in lettera nelle prime 3-4 posizioni o sono speculatori che si mettono bassi per far fare un offerta bassa a chi ha paura e ricomprare in denaro a prezzi stracciati......................questo vorrei sapere.
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
No, ragazzi, perché a ben vedere, io un sistema per far liquidità ce l'avrei senza andare a scomodare i vecchi genitori. Vendere in fortissimo gain Germania, Francia, Olanda e BEI e comprare Italia. Perché, ribadisco il concetto, noi stiamo qui. Non a Pattaya. Vero? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto