meglio che vada in piscina con la docente belindo a fare qualche bracciata.mi aspetta; ho dato istruzioni al book per l'adc az. stacco tre ore e riapro stasera.buon proseguimento
Stress test ok .. tranquilloCi sarà tensione per i risultati degli stress test di venerdì?
sono separati e anche le docce ,ma è meglio ...visto che girano gli ormoni e l'affluenza femminile alta meglio tenerne qualcuno di scorta.mi basta la corsia visto che siamo vicini..viciniIo non ho più voluto romperti con la maestrina, ma devo dire che l'ahi imbrigliata mica male
Con stò caldo, gli ormoni girano più in fretta.
COme è da te spogliatoi separati ma docce miste?
però le banche hanno budget per farlo e il privato genera minus .quindi quando farà la plus compenserà la perdita. è un cane che si morde la coda,meglio stare fermiAnnotazione interessante per adesso i BTPi hanno guadagnato meno dei classici BTP, e tra i BTP vengono preferiti i dcennali ai trentennali.
Un pò come se chi compra fosse uscito in perdita dai trentennale che hanno perso di più ma adesso entrano nei decennali per paura.
sono misti ma è meglio ...visto che girano gli ormoni e l'affluenza femminile alta meglio tenerne qualcuno di scorta.mi basta la corsia visto che siamo vicini..vicini![]()
sono rasatoBasta che non stai via 1 ora e ne passi la maggior parte sotto la doccia............ altrimenti addio capelli!!!![]()
sono rasato![]()