Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1310478108bfg.jpg

meglio che vada in piscina con la docente belindo a fare qualche bracciata.mi aspetta:rosa:; ho dato istruzioni al book per l'adc az. stacco tre ore e riapro stasera.buon proseguimento

Io non ho più voluto romperti con la maestrina, ma devo dire che l'ahi imbrigliata mica male ;)
Con stò caldo, gli ormoni girano più in fretta.
COme è da te spogliatoi separati ma docce miste?

Annotazione interessante per adesso i BTPi hanno guadagnato meno dei classici BTP, e tra i BTP vengono preferiti i dcennali ai trentennali.
Un pò come se chi compra fosse uscito in perdita dai trentennale che hanno perso di più ma adesso entrano nei decennali per paura.

Io non ho più voluto romperti con la maestrina, ma devo dire che l'ahi imbrigliata mica male ;)
Con stò caldo, gli ormoni girano più in fretta.
COme è da te spogliatoi separati ma docce miste?
sono separati e anche le docce ,ma è meglio ...visto che girano gli ormoni e l'affluenza femminile alta meglio tenerne qualcuno di scorta.mi basta la corsia visto che siamo vicini..vicini :-R

Ultima modifica:
Annotazione interessante per adesso i BTPi hanno guadagnato meno dei classici BTP, e tra i BTP vengono preferiti i dcennali ai trentennali.
Un pò come se chi compra fosse uscito in perdita dai trentennale che hanno perso di più ma adesso entrano nei decennali per paura.
però le banche hanno budget per farlo e il privato genera minus .quindi quando farà la plus compenserà la perdita. è un cane che si morde la coda,meglio stare fermi

sono misti ma è meglio ...visto che girano gli ormoni e l'affluenza femminile alta meglio tenerne qualcuno di scorta.mi basta la corsia visto che siamo vicini..vicini :-R

Basta che non stai via 1 ora e ne passi la maggior parte sotto la doccia............ altrimenti addio capelli!!! :DD:

Proprio perchè ti entravano i capelli negli occhi e non potevi sbinocolare la maestrina che si docciava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S io per un periodo sono andato in piscina con un mio amico e mi faceva venire un nervoso perchè quando eravamo sotto la doccia si ravanava con una certa violenza dentro il costume e mi sembrava di essere nella giungla con un gorilla........................... per me è per questo che spesso separano maschietti e femminucce.

Sempre meglio il FBTP +1.41 e il FBUND -0.33.
Tra l'altro è perfetto un distacco del genere, perchè se fosse maggiore ci taglierebbe troppo la speranza di vedere più in alto i nostri tds.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto