Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
aumentano le tasse a tappeto per mantenere sprechi ed inefficienze... ottimo
l'energia (e benizna) la pagheremo carissima (vedi esito referendum)

e poi ci chiediamo perchè i cervelli se ne vanno dall'italia? ma dai, chi starebbe qui a dedicare la propria vita allo schiavismo... mi sto preparando anch'io (anche se non faccio farte dei cervelli)

scusate l'OT

comunque in questa situazione i tds a breve sono sicuri, i lunghi chi lo sa...
 

belindo

Guest
Il Future BTP si è veramente addormentato.
NOn si muove una foglio e anche sul 41 ci sono due numeri parcheggiati ma non si muovono, fermi immobili.
Aspettiamo cosa?
Abbiamo la manovra che stà pr essere approvata, l'asta che ha avuto come al solito una gran richiesta e ci credo con questi rendimenti, cosa si aspetta per stringere lo spread? non vorremo mica andare a vanti a pagare per un decennale più di 5.5%?
Da sottolineare poi i volumi da fame.....................
 

IlPorcospino

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Piazza Affari riduce leggermente i cali con il Ftse Mib in ribasso dello 0,8% a 18.694 punti dopo aver raggiunto una flessione di oltre un punto e mezzo percentuale. Secondo Andrea Caraceni di Corporate Family Office Sim "siamo ancora assistendo a momenti di estrema volatilita' e si resta in attesa di cosa si decidera' per la Manovra e dell'esito sugli stress test. Il mercato e' sempre piu' 'guidato dalle notizie' e penso che l'ampiezza delle oscillazioni derivi anche dalla liquidita' che si e' assottigliata. Restiamo comunque con i nervi saldi - continua l'esperto - e ritorniamo a guardare un po' piu' ai fondamentali". In merito all'accelerazione sui tempi di approvazione e sugli importi della Manovra "ci attendiamo che il mondo politico continui a lavorare in modo sempre coerente e coeso e che sia l'inizio di un nuovo modo di fare politica".
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Le vendite al dettaglio Usa a giungo hanno fatto segnare un
rialzo dello 0,1 su base mensile. Le attese erano di una nuova
variazione mensile negativa dello 0,1% dopo il -0,2% del mese
precedente. Milano, Finanza.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto