Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dupondius

Forumer storico
è estate, fa caldo, perché vedersi? :cool:
 

Allegati

  • vertice eurozona.png
    vertice eurozona.png
    41,4 KB · Visite: 334

g.ln

Triplo Panico: comprare
Il ministro dell'Economia ringrazia Pd Idv e Udc per il senso di responsabilità. «La politica non sbagli più»

547763624a5534653755594143763434
Voto di fiducia

Manovra, via libera al SenatoTremonti: « È il bene del Paese »
Il ministro dell'Economia ringrazia Pd Idv e Udc per il senso di responsabilità. «La politica non sbagli più»
trem--140x180.JPG
Il ministro Giulio Tremonti (Epa)
MILANO
- Via libera del Senato alla fiducia sulla manovra. I sì sono stati 161, i no 135 e 3 gli astenuti. Il decreto legge passa ora alla Camera dove dovrebbe essere approvato definitivamente, con voto di fiducia, domani intorno alle 19.
«Chi fa una manovra come questa vuole il bene del Paese - ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti nel suo intervento - ma non ci può essere una politica italiana diversa da quella europea. La soluzione è politica o non è, è comune in Europa o non è. E la politica non può più sbagliare».
IL PAESE CI GUARDA - Il ministro dell'Economia ha ringraziato i senatori e in particolare le opposizioni che hanno permesso i tempi stretti del voto: « «Il paese ci guarda: siamo diversi certo ma non troppo divisi. Per questo sono orgoglioso di essere qui con tutti voi».

Questa è andata,
Giuseppe
 

Zebro

Valar dohaeris
Bail vuol dire cauzione... quella che si paga per uscire di galera in attesa di un processo.
Qui che vorrebbe dire? Che qualcuno deve pagare per noi ?

Ah ho capito, scusate la lentezza.
Vuol dire che la BCE dovrebbe "iniettarci" liquidità in vena per farci sopravvivere.

Concordo con il commento di Dupondius
 

Zebro

Valar dohaeris
Io ho anche un piccolo problema di gestione.. la settimana prossima devo andare due giorni nella bella terra della Sig.ra Merkel e mi dà un po' fastidio non avere le cose sotto controllo.

Se ci fosse un'inversione un po' più chiara...però si potrebbe fare.
In albergo c'è il WIFI
 

belindo

Guest
Io ho anche un piccolo problema di gestione.. la settimana prossima devo andare due giorni nella bella terra della Sig.ra Merkel e mi dà un po' fastidio non avere le cose sotto controllo.

Se ci fosse un'inversione un po' più chiara...però si potrebbe fare.
In albergo c'è il WIFI

Se non sei in camera con la Merkel, ti colleghi e sei a posto.
Certo che se invece sei in sua compagnia................capisco il fastidio.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto