Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Ma via B. e la sua banda di pupazzi o io penso proprio anche a "vendere" la mia cittadinanza italiana al primo marocchino che passa e me ne vado in NOrvegia / Svezia.
Saluti

Dove certamente norvegesi e svedesi ti accoglieranno a braccia aperte riconoscendo il tuo indubbio valore :).
Ma, come cantava il poeta napoletano, può essere

che non esista l'isola che non c'è
 

500$

Forumer attivo
Dove certamente norvegesi e svedesi ti accoglieranno a braccia aperte riconoscendo il tuo indubbio valore :).
Ma, come cantava il poeta napoletano, può essere

che non esista l'isola che non c'è

hari Seldon con la psicostoria ha fatto una gran bella invenzione. Non credo che però tu ne abbia le capacità di comprenderne le equazioni....Speriamo mi accolgano a braccia aperte:D

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41577_40319319868_6269951_n.jpg
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
hari Seldon con la psicostoria ha fatto una gran bella invenzione. Non credo che però tu ne abbia le capacità di comprenderne le equazioni....Speriamo mi accolgano a braccia aperte:D

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41577_40319319868_6269951_n.jpg

Io sono solo un fan figuriamoci ... :lol:

e, come se non bastasse, non ho neppure un mulo a stimolarmi :wall:


però... però... però... a me sembra che ogni volta che si debba invocare un "governo tecnico" si debba anche invocare una sorta di sospensione della democrazia perché un governo tecnico non sarebbe "tecnico" se lo si potesse
riferire direttamente agli elettori :)
 

sagitta

Forumer attivo
Ciao a tutti!
..tutto sommato i cali di stamattina sembrano rientrare...premetto di nn essere un conoscitore di economia e finanza,ma visto il periodo particolare dal punto di vista politico-economico penso sia facile supporre di assistere per qualche tempo ad alti e bassi dove la speculazione la farà da padrone...l'importante sarebbe ( e qui ringrazio gli insegnamenti di G.ln,Stefanofabb,P_dinamite ed altri..) mantenere i nervi saldi!!

Davide.
 

Prospero

Io speriamo...
Ciao a tutti!
..tutto sommato i cali di stamattina sembrano rientrare...premetto di nn essere un conoscitore di economia e finanza,ma visto il periodo particolare dal punto di vista politico-economico penso sia facile supporre di assistere per qualche tempo ad alti e bassi dove la speculazione la farà da padrone...l'importante sarebbe ( e qui ringrazio gli insegnamenti di G.ln,Stefanofabb,P_dinamite ed altri..) mantenere i nervi saldi!!

Davide.
Temo che questi rientri siano solo inviti per noi ad entrare per poi bastonarci ancora. Infatti dopo l'approvazione di ieri in Senato mi aspettavo un rimbalzino un pochino più serio invece nulla. Che stress :).
Faccio una affermazione che, sia pure in piccola parte è anche una domanda:
Continuiamo a non mollare.

Adesso un rimbalzino c'è stato ma non per i Cct, questo non è bello.
 
Ultima modifica:

500$

Forumer attivo
Temo che questi rientri siano solo inviti per noi ad entrare per poi bastonarci ancora. Infatti dopo l'approvazione di ieri in Senato mi aspettavo un rimbalzino un pochino più serio invece nulla. Che stress :).
Faccio una affermazione che, sia pure in piccola parte è anche una domanda:
Continuiamo a non mollare.

Se settimana prossima non si rientra e non si recupera in modo deciso io mollo di sicuro. Anche perchè i potrebbe stare a questi livelli ( o forse peggio per molto) e non mi va. In altre cose magari si recupera più velocemente il loss perduto.
 

sagitta

Forumer attivo
Temo che questi rientri siano solo inviti per noi ad entrare per poi bastonarci ancora. Infatti dopo l'approvazione di ieri in Senato mi aspettavo un rimbalzino un pochino più serio invece nulla. Che stress :).
Faccio una affermazione che, sia pure in piccola parte è anche una domanda:
Continuiamo a non mollare.

...dal punto di vista politico credo che più in basso nn si possa andare..anche b. non facendosi più nè vedere nè sentire credo lo stiano preparando all'inesorabile e purtroppo tardiva caduta...da quel punto comunque si ripartirà in meglio,quindi la tua frase "continuiamo a nn mollare" la prendo come un'affermazione..:up:
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
...dal punto di vista politico credo che più in basso nn si possa andare..anche b. non facendosi più nè vedere nè sentire credo lo stiano preparando all'inesorabile e purtroppo tardiva caduta...da quel punto comunque si ripartirà in meglio,quindi la tua frase "continuiamo a nn mollare" la prendo come un'affermazione..:up:

Sì, ma per tentare una riunificazione tra il concetto che esprimi e quello che esprime Simone, a me sembra che, se uno desiderasse fuggire da qui per andare in Svezia e/o Norvegia e, al tempo stesso, ponesse come condizione per resistere e rimanere qui l'istituzione di un governo "tecnico", bisogna che, per semplice riduzione logica, ci sia qualche motivo per cui, in Svezia e/o Norvegia i governi democratici coincidano già o, quanto meno, approssimino la condizione di governo tecnico. O no? :)
 

bancor

Forumer storico
Non ho amici trader a Londra :-?
Ma di quelli che hai postato si è presentato qualcuno alle elezioni?
E si presenterà?
La politica non è economia, ma un insieme di compromessi.
Non è tutto così facile come viene descritto, e la dimostrazione è che non esiste un stato perfetto, con situazioni politiche perfette............................o pensate che il mondo sia fatto esclusivamente di imbecilli tranne quelli che hai nominato?
Di quelli che ci sono attualmente in parlamento, chi si è presentato alle elezioni? Chi ha ottenuto voti sulla sua persona per essere eletto?
Risposta: nessuno
I 2 Marios non hanno voti ma oggi hanno un gradimento altrissimo. Se si presentassero a capo di una ipotetica coalizione di Centro Sinistra prenderebbero il 65% dei voti
 

sagitta

Forumer attivo
Io sono solo un fan figuriamoci ... :lol:

e, come se non bastasse, non ho neppure un mulo a stimolarmi :wall:


però... però... però... a me sembra che ogni volta che si debba invocare un "governo tecnico" si debba anche invocare una sorta di sospensione della democrazia perché un governo tecnico non sarebbe "tecnico" se lo si potesse
riferire direttamente agli elettori :)

..certo,filosoficamente concordo...però anche l'attuale maggioranza non è più quella che hanno eletto nel 2008...o sbaglio?;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto