stefanofabb
GAIN/Welcome
pag.17.il sole 24 ore di oggi
le ferie si fanno sentireesiste anche questa alternativa, che nasce da una sinergia con il ciclo azionario che ha chiuso in questo periodo il ciclo a due anni, quindi si può ipotizzare una estenzione che lavorerà in sinergia con il ciclo obbligazionario, vedremo a tempo debito per il momento mi limito a segnalarlo
Poche chiacchiere ...
Che previsioni fate per domani? Si compra, si vende o si va al mare?
credo che si partirà in sordina per recuperare poi..magari in giornata e nei giorni seguenti..stavolta ce la fanno pagare cara la patacchella come si dice in romagna. non è questione di stress banche o depressione governo che si voglia . è una cosa sistemica (America e Lobby maestose che hanno voluto o vogliono cambiare parte del sistema 500$ e che noi non possiamo nemmeno immaginare quanti soldi e interessi ci siano in ballo.quello che mi fa piangere è che muoiono tante persone innocenti a volte ( 11 Settembre 2001)! questa pagina economica importante uscirà allo scoperto tra qualche anno....e qualcuno ci dirà com'è andata veramente per il 20%. ciaostefano tu come la vedi l'apertura lunedì?
1) manovra passata
2) stress test banche ok
questo basterà a far recuperare un poco i corsi delle obbligazioni??
buona sera geronimo.per tutto punto ti do il Benchmark dei titoli di stato italiani e visto che è il decennale, trai le conclusioni su prezzo e o acquisto.personalmente se mi chiedessi dove vorrei operare ti direi .btp 2040;5% .salve.....premetto che non capisco niente di titoli di stato........vorrei sapere la chiusura di un titolo di stato italiano a 10anni ......valore di chiusura venerdi' grazie
ho visto che ti sei autoquotato sui grafici e sei positivo con l'intercalarsi dell'azionario,un po come la penso io per il prosieguo.ora che ci sono, intanto che vado in piazza a fare il solito giro in bici passo in chiesa ad accendere una candelaciao e che Dio ci benedicaciao a tutti, appena rientrato aggiorno la situazione ciclica del 37, purtroppo con il minimo fatto è uscito fuori squadratura e il lavoro è da rifare, aggiorno appena ho tempo.
questa per il momento rimane il conteggio piu' armonico