Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
pag.17.il sole 24 ore di oggi

1310821778cdcd.jpg
 

spina57

è....
btp 37

ciao a tutti, appena rientrato aggiorno la situazione ciclica del 37, purtroppo con il minimo fatto è uscito fuori squadratura e il lavoro è da rifare, aggiorno appena ho tempo.:wall::wall:
questa per il momento rimane il conteggio piu' armonico
 

Allegati

  • ciclo.JPG
    ciclo.JPG
    166,1 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

spina57

è....
btp 37

esiste anche questa alternativa, che nasce da una sinergia con il ciclo azionario che ha chiuso in questo periodo il ciclo a due anni, quindi si può ipotizzare una estenzione che lavorerà in sinergia con il ciclo obbligazionario, vedremo a tempo debito per il momento mi limito a segnalarlo;)
 

spina57

è....
esiste anche questa alternativa, che nasce da una sinergia con il ciclo azionario che ha chiuso in questo periodo il ciclo a due anni, quindi si può ipotizzare una estenzione che lavorerà in sinergia con il ciclo obbligazionario, vedremo a tempo debito per il momento mi limito a segnalarlo;)
le ferie si fanno sentire:lol::lol:
 

Allegati

  • ciclo.JPG
    ciclo.JPG
    172,1 KB · Visite: 101

stefanofabb

GAIN/Welcome
stefano tu come la vedi l'apertura lunedì?

1) manovra passata
2) stress test banche ok

questo basterà a far recuperare un poco i corsi delle obbligazioni??
credo che si partirà in sordina per recuperare poi..magari in giornata e nei giorni seguenti..stavolta ce la fanno pagare cara la patacchella come si dice in romagna. non è questione di stress banche o depressione governo che si voglia . è una cosa sistemica (America e Lobby maestose che hanno voluto o vogliono cambiare parte del sistema 500$ e che noi non possiamo nemmeno immaginare quanti soldi e interessi ci siano in ballo:-?.quello che mi fa piangere è che muoiono tante persone innocenti a volte ( 11 Settembre 2001)!:sad: questa pagina economica importante uscirà allo scoperto tra qualche anno....e qualcuno ci dirà com'è andata veramente per il 20%. ciao
salve.....premetto che non capisco niente di titoli di stato........vorrei sapere la chiusura di un titolo di stato italiano a 10anni ......valore di chiusura venerdi' grazie:help:
buona sera geronimo.per tutto punto ti do il Benchmark dei titoli di stato italiani e visto che è il decennale, trai le conclusioni su prezzo e o acquisto.personalmente se mi chiedessi dove vorrei operare ti direi .btp 2040;5% .
1310930443vvrfvg.jpg
http://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/btp/scheda.html?isin=IT0004695075&lang=it
1310930994rtrth.jpg
Stefano
ciao a tutti, appena rientrato aggiorno la situazione ciclica del 37, purtroppo con il minimo fatto è uscito fuori squadratura e il lavoro è da rifare, aggiorno appena ho tempo.:wall::wall:
questa per il momento rimane il conteggio piu' armonico
ho visto che ti sei autoquotato sui grafici e sei positivo con l'intercalarsi dell'azionario,un po come la penso io:rolleyes: per il prosieguo.ora che ci sono, intanto che vado in piazza a fare il solito giro in bici passo in chiesa ad accendere una candela:benedizione:ciao e che Dio ci benedica
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto