Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vivamus mea Lesbia et amemus...

tutto sta a vedere che cos'hanno loro di noi e che abbiamo noi di loro. Io ho dato fondo a tutte le mi cartucce liquide e vengo da un tempo in cui il bot rendeva il 14% a fronte di un'inflazione del 20% ma la gente viveva felice, contenta e spensierata. Ovvio che se si fa un progetto e questo progetto non lo si rispetta da parte di tutti coloro che lo hanno accettato non si può che tentare un ritorno a situazioni precedenti. Se gioved' le cose andassero male comincerò a vendere il bund attuando la mia strategia, poi il DSL, poi l'OAT e, per ultima, la BEI. E' sempre il 50% del mio portafoglio :)
non la immagino l'inflazione perchè da ora in poi sarebbe comunque difficile da gestire la situazione.chi avesse investito in btp indicizzati si troverebbe in pareggio tra pochi anni con l'indice:). ma i prezzi crescerebbero a dismisura e le materie prime salirebbero. ricordo che ero un bimbo (1975) austerity e inflazione al 20%:eek: spero non arrivino a tanto!:tristezza:ciao
 

lorixnt2

Hari Seldon's fan
non la immagino l'inflazione perchè da ora in poi sarebbe comunque difficile da gestire la situazione.chi avesse investito in btp indicizzati si troverebbe in pareggio tra pochi anni con l'indice:). ma i prezzi crescerebbero a dismisura e le materie prime salirebbero. ricordo che ero un bimbo (1975) austerity e inflazione al 20%:eek: spero non arrivino a tanto!:tristezza:ciao

Vabbè stefano te lo dico piano piano investiremmo la cedola dei btp in bot e ci spenderemmo la cedola dei bot. Sì lo so che così ci rimetti ma tanto a botte del 6% all'anno chi se n'accorge :-o La vita è breve! breve!! :lol:
 

bancor

Forumer storico
Vabbè stefano te lo dico piano piano investiremmo la cedola dei btp in bot e ci spenderemmo la cedola dei bot. Sì lo so che così ci rimetti ma tanto a botte del 6% all'anno chi se n'accorge :-o La vita è breve! breve!! :lol:
nel 95 vendetti al massimo un titolo tedesco con la lira a 1300. mi cambiai l'auto coi guadagni .. poi il DM scese a 1000. Vendetti alla notizia del Governo Dini .. come per incanto la speculazione si fermò ..
Accadrebbe pure oggi ..
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Vabbè stefano te lo dico piano piano investiremmo la cedola dei btp in bot e ci spenderemmo la cedola dei bot. Sì lo so che così ci rimetti ma tanto a botte del 6% all'anno chi se n'accorge :-o La vita è breve! breve!! :lol:
ritorno all' amata bici da corsa.:lol: 20€ di gomme ogni tanto e giro con quella. con la maestrina sul cannone:lovin:
 

belindo

Guest
ritorno all' amata bici da corsa.:lol: 20€ di gomme ogni tanto e giro con quella. con la maestrina sul cannone:lovin:

Grande Ste! ;)

Un bel giro sul cannone devi faglielo fare alla maestrina ogni tanto, poi in questo periodo in cui il trading non ti occupa tanto, il cervello naviga con la fantasia, quindi è un periodo buono per la bici :-o
 

belindo

Guest
Ho calcolato che andare in bici spendi di piu' che la benzina, consumi piu' calorie, poi mangi di piu' e spendi.

Se le bruci le calori non sei obbligato a rimangiare tutto...............
Io ad esempio quando vado a fare un pò di corsa come da un paio di settimane, quando mi siedo a tavola penso alla fatica che ho fatto a correre e mangio meno :up:
 

belindo

Guest
Giusto per rimanere in tema, il fBTP ha ripreso qualcosa mentre il FMIB stà lambendo i 18.000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto