belindo
Guest
Il nostro future ha preso una brutta piega, meglio stare a guardare ancora per me.
ma se
Attenzione: la Fed si sta preparando per un default degli Stati Uniti
non dovrebbe essere vantaggioso per l'europa ed i ns tds ?
La domanda non è banale, ma penso che si creerebbe un gran caos, quindi spero non avvenga perchè abbiamo bisogno sopratutto di tranquillità per i nostri tds.
Ma se fanno un defoult selettivo per la Grecia?
L'Euro calerebbe parecchio e potremmo giovarne anche noi esportatori, ma si creerebbe unprecedent pericoloso per i periferici...........non so.........
Roma - Dopo un incontro di 7 ore, il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy, raggiungono una posizione comune su un secondo bailout alla Grecia.
Intanto bene, ma è importante conoscere i particolari. Spread in calo a 278, ma mi aspettavo un calo più consistente. Sono leggermente sospettoso sull'accordo per salvare la Grecia, attendiamo i dettagli .
Ciao, ciao, Giuseppe
Cosa ne dite di entrare sul btpi15st21 .. ci sono vendite troppo alte di 100k / 200k .... ho paura meglio che non mi muovo
Clary, io direi di stare un attimo fermo per capire che cavolo di accordo hanno fatto stanotte Merkel e Sarkozy. Indiscrezioni fino adesso confuse, se non salvano veramente la Grecia ci potrebbero essere problemi per la nostra Italia. Certo che il 21i, e non solo, soffre un po'.
Ciao, Giuseppe
Ma perchè non state tutti un poco calmi? Chi investe in TdS non lo fa in ottica speculativa, ma in una ottica di medio periodo. Poi ogni tanto qualche tradatina ci sta pure ma non è questo il mercato per speculare, almeno ai nostri livelli; se ci si muove in un'ottica di intraday, meglio entrare nel recinto della Borsa, oppure andare al Casinò (la probabilità di guadagnare in questo secondo caso è molto più alta)