Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread a 247

spread a 257.........

Apro il computer adesso e trovo un bel rimbalzino sul ptf italo-greco e lo spread a 247 :).
Attendo ancora l'accredito delle cedole greche (telef. in Banca, mi hanno detto domani) per incrementare un po' sui nostri titoli, che si stanno riprendendo.
Credo siamo ancora lontani dai nostri pmc, vediamo nei prossimi giorni, che saranno decisivi per ben comprendere la portata reale dell'accordo sulla Grecia.
Buon pomeriggio, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ma scusate .... sul book del 41i c'è un tipo che vorrebbe 9k a 83,42 e poi ci sono 2 tipi che vorrebbe vendere totale 27k ad 83,42 ...... perchè non si incrociano e non si forma il prezzo ?

Solamente perchè sono su di una riga diversa ?

Di solito succede quando vi è una sospensione, anche breve.
Ciao, Giuseppe
 

Prospero

Io speriamo...
Apro il computer adesso e trovo un bel rimbalzino sul ptf italo-greco e lo spread a 247 :).
Attendo ancora l'accredito delle cedole greche (telef. in Banca, mi hanno detto domani) per incrementare un po' sui nostri titoli, che si stanno riprendendo.
Credo siamo ancora lontani dai nostri pmc, vediamo nei prossimi giorni, che saranno decisivi per ben comprendere la portata reale dell'accordo sulla Grecia.
Buon pomeriggio, Giuseppe
Altroche se siamo lontani, Giuseppe, penso solo a quando consideravamo molto appetibile il 29 sotto 100 che oggi dopo il forte recupero è sotto ancora di 4 figure e mezza, tanto per fare una sola considerazione.
Il punto ora potrebbe essere questo: se dopo l'euforia di oggi domani ci fosse un ritracciamento che convenga incrementare potendo? Io sarei per il si ma a piccole dosi.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
In merito ai BTP questo penso vada benissimo: IT0003844534 BTP 3.75% 01 Aug 2015 oggi quota 97,80

Ti rende 375 euro lordi all'anno su un valore nominale di 10.000 euro (valore di rimborso a scadenza) e lo paghi 9780 euro e scade il primo agosto 2015.

Mi sembra un buon investimento per le tue pretese :up:
 

spina57

è....
2041

a mio giudizio cosi come è stata violenta la discesa, altrettanto sarà la salita, di sicuro si portera sullo swing a 89.08, li poi valuteremo il tempo e l'eventuale rottura della 1x1 rossa,e vedremo che razza di massimo vuole fare
 

Allegati

  • 2041.JPG
    2041.JPG
    133,1 KB · Visite: 105

spina57

è....
btp 37

il 37 mi è uscito fuori squadratura, rifatto il lavoro, confermo anche qui la rottura di 80.54 porterà il prezzo intorno a 82, vedremo a tempo debito la forza
 

Allegati

  • gann.JPG
    gann.JPG
    145,7 KB · Visite: 90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto