Pampam
Nuovo forumer
il 37 mi è uscito fuori squadratura, rifatto il lavoro, confermo anche qui la rottura di 80.54 porterà il prezzo intorno a 82, vedremo a tempo debito la forza
Grazie mille!!! Sempre molto gentile!
il 37 mi è uscito fuori squadratura, rifatto il lavoro, confermo anche qui la rottura di 80.54 porterà il prezzo intorno a 82, vedremo a tempo debito la forza
prego pampamGrazie mille!!! Sempre molto gentile!
anch'io avevo un loss a molte cifre .in questi casi la pazienza è d'obbligo.ce n'è ancora si strada..domani faremo il resto ..per un attimo oggi è uscito anche il fib dai cardini per fuori giri e credo l'abbiano fermato un paio di volte grazie sempreil 37 mi è uscito fuori squadratura, rifatto il lavoro, confermo anche qui la rottura di 80.54 porterà il prezzo intorno a 82, vedremo a tempo debito la forza
io direi EUROBUND Paolo,sembra che la arcigna Merkel con il sorriso sufficiente si sia fatta convincere da Sarko.chissa cosa gli darà.mi piacerebbe con luce spenta e cuscino davantiAcquisti di titoli greci da parte del fondo salva stati e rollover del debito - Il Sole 24 ORE
..e si va verso gli EuroBonds senza chiamarli cosi
... poi se la Finlandia vuole il Partenone in Garanzia ...noi abbiamo il Colosseo che è pure meglio e fra un pò rimesso a lucido da Della Valle
io direi EUROBUND Paolo,sembra che la arcigna Merkel con il sorriso sufficiente si sia fatta convincere da Sarko.chissa cosa gli darà.mi piacerebbe con luce spenta e cuscino davanti