Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vegar

Forumer storico
Io ho tenuto ma ho impostato un uscita in gain se dovesse scendere ancora.
Sui bancari c'è stata la giusta euforia iniziale, ma non penso finisca subito.
Poi sui tds c'è quel FBUND che non mia stare tranquillo.............

Provo a rientrare ad un prezzo più basso :up:.
Anche se mi sembra che la corsa si sia un pò arrestata :(
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Hanno giustificato dicendo che si tratta di titolo estero! :(
Mah, ti risulta che i titoli esteri vengano pagati dopo? La cosa è però successa a molti forumisti greci.
Ciao, Giuseppe
no.però le SIM devono rispondere in qualche modo per risarcire il cliente. :-o Banca d'Italia - E se insorgono problemi? La risoluzione delle controversie con gli intermediari p.s a me capitò con le cedole di Marzo sul 41 e 21 indicizzato. vidi i giorni prima (11 Marzo)che non c'era la disponibilità li chiamai e aggiustarono il giorno seguente. però l'accredito fisico lo fecero il 15,ineccepibile. la cosa bella è che Directa mette a disposizione i soldi 2 gg prima sui BTP normali .in questo caso si possono fare operazioni di trade e o acquisti.
1311330420ui.jpg
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Hanno giustificato dicendo che si tratta di titolo estero! :(
Mah, ti risulta che i titoli esteri vengano pagati dopo? La cosa è però successa a molti forumisti greci.
Ciao, Giuseppe

no.però le SIM devono rispondere in qualche modo per risarcire il cliente. :-o Banca d'Italia - E se insorgono problemi? La risoluzione delle controversie con gli intermediari p.s a me capitò con le cedole di Marzo sul 41 e 21 indicizzato. vidi i giorni prima (11 Marzo)che non c'era la disponibilità li chiamai e aggiustarono il giorno seguente. però l'accredito fisico lo fecero il 15,ineccepibile. la cosa bella è che Directa mette a disposizione i soldi 2 gg prima sui BTP normali .in questo caso si possono fare operazioni di trade e o acquisti.
1311330420ui.jpg

Grazie delle informazioni, Stefano.
Giuseppe

Si, Giuseppe alcune BANCHE su titoli esteri pagano Cedole con +1/2 gg valuta ...c'è nel contratto del TOL ...sulle SIM come dice giustamente Stefano penso ci sia più precisione.
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Italia prenda ulteriori misure per riduzione debito - Merkel
null.gif
Reuters - 22/07/2011 13:01:37

Uhm ...altra News a sedare gli entusiasmi insieme alle ultime uscite sul piano per la Grecia .. prendo profitto sui 30k del 08/14 presi martedi/mercoledi a pmc 98,89 e saluto .. sui 3anni provo ad aspettare il nuovo 4,25% in uscita alla prossima asta.

Belindo ...con questa la Merkel si è giocata "la notte della sua vita" con me e Stefano. Stefano scarica il Volvo...
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
eventi economici della prossima settimana

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 lug - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il
calendario dei principali eventi internazionali della
prossima settimana (dati macroeconomici e appuntamenti
istituzionali).
Lunedi' 25/07
ITA - Fiducia consumatori, luglio h. 10,00
Precedente: 105,8 / consenso: --
BEL - Indice ciclico Bnb, luglio h. 15,00
Precedente: -1,1 / consenso: -2,5
EUR - Discorso di Gaspr
(Ministro delle finanze portoghese) h. 10,00
Martedi' 26/07
GB - Pil tt (flash), secondo trimestre h. 10,30
Precedente: 0,5% / consenso: 0,1%
USA - C/Shiller indice dei prezzi delle case aa, mag. h. 15
Precedente: -4,0% / consenso: -4,7%
USA - Fiducia consumatori (Cb), luglio h. 16,00
Precedente: 58,5 / consenso: 57,9
USA - Vendite di nuove case (mln ann.), giugno h. 16,00
Precedente: 319,0 x1000 / consenso: 320,0 x1000
GIA - Fiducia delle imprese, luglio
Precedente: 43,1 / consenso: --
USA - Audizione di Hoenig (Fed) alla House Financial
Services subcommittee sulla politica monetaria h. 20
Mercoledi' 27/07
EUR - M3 dest. aa, giugno h. 10,00
Precedente: 2,4% / consenso: 2,4%
ITA - Indice di fiducia delle imprese, luglio h. 10,00
Precedente: 100,5 / consenso: --
USA - Ordinativi, beni durevoli mm, giugno h. 14,30
Precedente: 2,1% / consenso: 0,3%
USA - Ordini di beni durevoli ex-trasporti mm, giu. h. 14,30
Precedente: 0,7% / consenso: 0,5%
GER - Cpi (Lander) aa (prelim.), luglio
Precedente: 2,3% / consenso: 2,3%
GER - Cpi (Lander) mm (prelim.), luglio
Precedente: 0,1% / consenso: 0,3%
GER - Ipca aa (prelim.), luglio
Precedente: 2,4% / consenso: 2,4%
GER - Ipca mm (prelim.), luglio
Precedente: 0% / consenso: 0,3%
GER - Prezzi import aa, giugno
Precedente: 8,1% / consenso: 7,0%
USA - Fed: pubblicazione del Beige Book Economic Survey h.20
:up:
 

belindo

Guest
Uhm ...altra News a sedare gli entusiasmi insieme alle ultime uscite sul piano per la Grecia .. prendo profitto sui 30k del 08/14 presi martedi/mercoledi a pmc 98,89 e saluto .. sui 3anni provo ad aspettare il nuovo 4,25% in uscita alla prossima asta.

Belindo ...con questa la Merkel si è giocata "la notte della sua vita" con me e Stefano. Stefano scarica il Volvo...

Sono appena rientrato dalla corsetta e mi hanno servito su UCG, con un ottimo gain :up:
Adesso con questo cippo e mezzo stò a guardare e controllo il mezzo cippo su Fiat Industrial che guadagna bene,
Non mi convince il fatto che il FBUND sia positivo......................
 

clary

Forumer attivo
Non è male il collocamento in asta del btp scadenza 3 anni 1.7.2014 al 4,25% non è male !! Ho chiesto ad iwbank ma loro non gestiscono il collocamento in asta solo quando è quotato sul mot tlx
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Non è male il collocamento in asta del btp scadenza 3 anni 1.7.2014 al 4,25% non è male !! Ho chiesto ad iwbank ma loro non gestiscono il collocamento in asta solo quando è quotato sul mot tlx

Per commissioni, preferisco anch'io entrare il primo giorno di contrattazione sul MOT/TLX che in asta Clary
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto