Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clary

Forumer attivo
Per commissioni, preferisco anch'io entrare il primo giorno di contrattazione sul MOT/TLX che in asta Clary

Ma .. leggendo il file scaricato da internet .. recita ciò:

Sono ammesse a partecipare all'asta le banche italiane, comunitarie ed extracomunitarie, nonché le
società di intermediazione mobiliare e le imprese di investimento comunitarie ed extracomunitarie
indicate nei decreti recanti l'emissione dei suddetti titoli.​
Detti operatori partecipano in proprio e per conto terzi.

Gli operatori partecipanti all'asta provvederanno ad attribuire ai sottoscrittori i titoli assegnati, senza
alcun onere aggiuntivo rispetto al prezzo di aggiudicazione.


 

belindo

Guest
Come mi puzzava quel FBUND così alto...........................e infatti è girato tutto.
FBTP crollato a -0.50 e FBUND impennato a +0.40.
Finito il tour sull'azionario con ottimo gain totale, adesso sono pronto a rientrare sul 41 ma non oggi.................................
 

clary

Forumer attivo
Come mi puzzava quel FBUND così alto...........................e infatti è girato tutto.
FBTP crollato a -0.50 e FBUND impennato a +0.40.
Finito il tour sull'azionario con ottimo gain totale, adesso sono pronto a rientrare sul 41 ma non oggi.................................

Anch'io attendo e sono pronto x il 41 x lunedì

Ho fatto la cavolata del pmc a 76,88 venduto a 81,1 x paura default grecia .. se fossi rimasto oggi prendevo 300 euri in più.

Non importa ....... speriamo che scenda un po' .. che lun apra in ribasso e tra gli 82 - 83 .. rientrerò .. anche se devo ancora valutare di prendere in asta il nuovo btp a 3 anni al 4,25%
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ma .. leggendo il file scaricato da internet .. recita ciò:

Sono ammesse a partecipare all'asta le banche italiane, comunitarie ed extracomunitarie, nonché le
società di intermediazione mobiliare e le imprese di investimento comunitarie ed extracomunitarie
indicate nei decreti recanti l'emissione dei suddetti titoli.
Detti operatori partecipano in proprio e per conto terzi.

Gli operatori partecipanti all'asta provvederanno ad attribuire ai sottoscrittori i titoli assegnati, senza

alcun onere aggiuntivo rispetto al prezzo di aggiudicazione.



Clary ..le commissioni sono implicite nel prezzo d'asta. Nel caso del triennale come leggi da Reuters: 0,20 ...ovvero il prezzo d'asta fosse 100 il prezzo netto cui lo prezzerebbe il mercato è 99,80.
Ora metti che il giorno dopo sul MOT mi gira su un range intorno a quel valore e metti che ne compro un buon quantitativo spendo meno visto che ho un massimo di pochi euro per eseguito.
:)

Aste * 28 luglio entro le ore 11,00 Regolamento * 1° agosto Per il Btp a 10 anni saranno riconosciuti 153 gg di dietimi,per il Btp a 3 anni 31 gg, per il Ccteu 108 gg, per il Ccteuoff-the-run 47 gg. Provvigioni: 0,30% per i Ccteu, 0,20 per il Btp triennale e0,40% per il decennale.
 

clary

Forumer attivo
Clary ..le commissioni sono implicite nel prezzo d'asta. Nel caso del triennale come leggi da Reuters: 0,20 ...ovvero il prezzo d'asta fosse 100 il prezzo netto cui lo prezzerebbe il mercato è 99,80.
Ora metti che il giorno dopo sul MOT mi gira su un range intorno a quel valore e metti che ne compro un buon quantitativo spendo meno visto che ho un massimo di pochi euro per eseguito.
:)

Aste * 28 luglio entro le ore 11,00 Regolamento * 1° agosto Per il Btp a 10 anni saranno riconosciuti 153 gg di dietimi,per il Btp a 3 anni 31 gg, per il Ccteu 108 gg, per il Ccteuoff-the-run 47 gg. Provvigioni: 0,30% per i Ccteu, 0,20 per il Btp triennale e0,40% per il decennale.

Hai ragione .. attendiamo collocamento sul mot
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Come mi puzzava quel FBUND così alto...........................e infatti è girato tutto.
FBTP crollato a -0.50 e FBUND impennato a +0.40.
Finito il tour sull'azionario con ottimo gain totale, adesso sono pronto a rientrare sul 41 ma non oggi.................................

Bella Belindo ...come diceva Gianni Morandi :lol:
 

clary

Forumer attivo
anch'io attendo e sono pronto x il 41 x lunedì

ho fatto la cavolata del pmc a 76,88 venduto a 81,1 x paura default grecia .. Se fossi rimasto oggi prendevo 300 euri in più.

Non importa ....... Speriamo che scenda un po' .. Che lun apra in ribasso e tra gli 82 - 83 .. Rientrerò .. Anche se devo ancora valutare di prendere in asta il nuovo btp a 3 anni al 4,25%

at sul 41 -- vedete un po'
 

Allegati

  • BTPIST41.bmp
    3,6 MB · Visite: 144

belindo

Guest
at sul 41 -- vedete un po'

Oggi preferisco non entrare a meno di spread denaro lettera interessanti, prorpio perchè l'AT suggerisce se chiudiamo sotto 85.4 il sengale potrebbe essere ancora di trend negativo, altriemtni potremmo essere nel nuovo postivo....................troppo incerto.
I future non promettono nulla di buono per noi................. per adesso
 

belindo

Guest
Bella Belindo ...come diceva Gianni Morandi :lol:

ma si sono contento perchè mi sono guadagnato un week-and al mare, volendo :lol:

Invece domani sarà migliore perchè la moglie lavora mentre io sono con il mio bimbo.
Stavo meditando di rimanere in Valtellina andare al mercato con pausa bar focaccia e succo per lui e caffè con 24ore per me, poi parco giochi, pranzo, sonnellino, e poi giretto in bicicletta.................oppure lago, per adesso non so.

Intanto il nostro Future scende :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto