Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
treno in corsa?

Il nostro FBTP ha ritracciato, speriamo che sia per prnedere la rincorsa.
Noto molta sintonia con i movimenti dei bacari .................

Speriamo Belindo, certo è che stanno arrivando prese di beneficio..
Domani altre cedole greche, per altre entrate. Peccato il ritardo di tre giorni nell'accreditamento, che mi sta facendo entrare a prezzi più alti di qualche giorno fa...
Però, essendo la situazione greca sistemata nel medio termine (debbo con calma verificare ben bene), si dovrebbe continuare a salire....:).
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao Stefano :up:, speriamo nella continuazione della risalita.. spread a 232 :).
Ciao, ciao, Giuseppe

Come dicevo prima abbiamo ritracciato ma è anche fisiologico visti gli ultimi guadagni e poi oggi è venerdi.............qualcuno vorrà portarsi a casa il gain per andare al mare ;)
Però meglio monitorare.........

calma e gesso

Speriamo Belindo, certo è che stanno arrivando prese di beneficio..
Domani altre cedole greche, per altre entrate. Peccato il ritardo di tre giorni nell'accreditamento, che mi sta facendo entrare a prezzi più alti di qualche giorno fa...
Però, essendo la situazione greca sistemata nel medio termine (debbo con calma verificare ben bene), si dovrebbe continuare a salire....:).
Ciao, ciao, Giuseppe
il momento mi dice di stare fermo.come ho ribadito più volte il duopolio dei mercati(MOT;ETLX) in questi giorni la fanno da padrone speculando nella speculazione.ribadisco il flusso cedolare importantissimo. p.s perchè hanno accreditato 3 gg dopo? la cedola ha una data e certe SIM mettono a disposizione il denaro preventivamente Giuseppe,con regolamento indicato nel giorno come da prospetto del bond :rolleyes:

Attenzione che l'azionario su notizia dei buoni ordini industriali in europa ha ripreso, vediamo se lo segue anche il restringimento dello spread................

post greco n.43529 di oggi

Consentitemi un peccato di vanità: di là, in Grecia, vi è chi mi vede Presidente della Repubblica :D:

Ho già ringraziato Tommy,
e voglio anche ringraziare Te, Giuseppe;

mi ricordi la pubblicità del Tè Ati:
"la forza dei nervi distesi" !!

Beh, la dico:
ti vedrei bene come presidente della repubblica;
con Tommy a capo del governo
e Karl 1 ministro dell' economia

Ultima modifica:
pardon, post 43259 :D. Fra poco mi monto la testa e comincio a fare i primi errori! e così che succede di solito.....:D
Giuseppe

il momento mi dice di stare fermo.come ho ribadito più volte il duopolio dei mercati(MOT;ETLX) in questi giorni la fanno da padrone speculando nella speculazione.ribadisco il flusso cedolare importantissimo. p.s perchè hanno accreditato 3 gg dopo? la cedola ha una data e certe SIM mettono a disposizione il denaro preventivamente Giuseppe,con regolamento indicato nel giorno come da prospetto del bond :rolleyes:

Hanno giustificato dicendo che si tratta di titolo estero! :(
Mah, ti risulta che i titoli esteri vengano pagati dopo? La cosa è però successa a molti forumisti greci.
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto