Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
treno in corsa?

Il nostro FBTP ha ritracciato, speriamo che sia per prnedere la rincorsa.
Noto molta sintonia con i movimenti dei bacari .................

Speriamo Belindo, certo è che stanno arrivando prese di beneficio..
Domani altre cedole greche, per altre entrate. Peccato il ritardo di tre giorni nell'accreditamento, che mi sta facendo entrare a prezzi più alti di qualche giorno fa...
Però, essendo la situazione greca sistemata nel medio termine (debbo con calma verificare ben bene), si dovrebbe continuare a salire....:).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ciao Stefano :up:, speriamo nella continuazione della risalita.. spread a 232 :).
Ciao, ciao, Giuseppe


Come dicevo prima abbiamo ritracciato ma è anche fisiologico visti gli ultimi guadagni e poi oggi è venerdi.............qualcuno vorrà portarsi a casa il gain per andare al mare ;)
Però meglio monitorare.........
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
calma e gesso

Speriamo Belindo, certo è che stanno arrivando prese di beneficio..
Domani altre cedole greche, per altre entrate. Peccato il ritardo di tre giorni nell'accreditamento, che mi sta facendo entrare a prezzi più alti di qualche giorno fa...
Però, essendo la situazione greca sistemata nel medio termine (debbo con calma verificare ben bene), si dovrebbe continuare a salire....:).
Ciao, ciao, Giuseppe
il momento mi dice di stare fermo.come ho ribadito più volte il duopolio dei mercati(MOT;ETLX) in questi giorni la fanno da padrone speculando nella speculazione.ribadisco il flusso cedolare importantissimo. p.s perchè hanno accreditato 3 gg dopo? la cedola ha una data e certe SIM mettono a disposizione il denaro preventivamente Giuseppe,con regolamento indicato nel giorno come da prospetto del bond :rolleyes:
 

belindo

Guest
Attenzione che l'azionario su notizia dei buoni ordini industriali in europa ha ripreso, vediamo se lo segue anche il restringimento dello spread................
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post greco n.43529 di oggi

Consentitemi un peccato di vanità: di là, in Grecia, vi è chi mi vede Presidente della Repubblica :D:

Ho già ringraziato Tommy,
e voglio anche ringraziare Te, Giuseppe;

mi ricordi la pubblicità del Tè Ati:
"la forza dei nervi distesi" !!

Beh, la dico:
ti vedrei bene come presidente della repubblica;
con Tommy a capo del governo
e Karl 1 ministro dell' economia
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
pardon, post 43259 :D. Fra poco mi monto la testa e comincio a fare i primi errori! e così che succede di solito.....:D
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
il momento mi dice di stare fermo.come ho ribadito più volte il duopolio dei mercati(MOT;ETLX) in questi giorni la fanno da padrone speculando nella speculazione.ribadisco il flusso cedolare importantissimo. p.s perchè hanno accreditato 3 gg dopo? la cedola ha una data e certe SIM mettono a disposizione il denaro preventivamente Giuseppe,con regolamento indicato nel giorno come da prospetto del bond :rolleyes:

Hanno giustificato dicendo che si tratta di titolo estero! :(
Mah, ti risulta che i titoli esteri vengano pagati dopo? La cosa è però successa a molti forumisti greci.
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto