Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Grazie, sia a Tommy che a Zanjec per la risposta. Giontra se per favore puoi acceder al servizio premium del sole24 riesci a passarmi i grafici...
Sposto nella sezione FONDI l'OT ("Index linked Postevita Che fare?")il mio OT. Chiedo venia. Fatemi solo chiuder l'Ot con grandi f***** ** *******
(
1234828818capture.jpg
:wall::wall:)



capita normalmente......
io chiuderei e contestualmente aprirei uno ZC ...per recuperare il nominale andato perduto.....
 

Giontra

Forumer storico
....sembra che i pigs....vadano alla deriva ..........

ps:

thk's .....erano bei tempi....e lei stupenda.....:up:..anche se io ero una "Duraniana"....

Ciao Jessica
sono proprio curioso di vedere se oggi questa tendenza si conferema
e se si toccheranno nuovi massimi.
Più che "Duraniana" immagino tu fossi "SimonLeBonista",
come tutte le ragazze/ine di allora.
Io come vedi dal mio avatar arrivo da più lontano...:)
 

Jessica.

out of time...
Ciao Jessica
sono proprio curioso di vedere se oggi questa tendenza si conferema
e se si toccheranno nuovi massimi.
Più che "Duraniana" immagino tu fossi "SimonLeBonista",
come tutte le ragazze/ine di allora.
Io come vedi dal mio avatar arrivo da più lontano...:)


Beh!....gli Stones piacciono anche a me..:up:
...la tendenza la vedo segnata ...oramai il fly to quality....e' solo germania e olanda e pochi altri..
Credo ci aspetti un periodo di "siccita'" economico-finanziaria mai vista negli ultimi 50 anni....a Ravenna la cassa integrazione la fa da padrona....alcune aziende hanno il 70% della forza lavoro a casa .....
Alcune aprono 2 giorni la settimana...ma il problema e' il futuro.....visto davvero nero.
 

pluto

$sell = PMC ++
Bond euro in rialzo, rendimento 2 anni a nuovo minimo storico
null.gif
Reuters - 17/02/2009 08:43:16
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 17 febbraio (Reuters) - I bond della zona euro hanno aperto in rialzo, con i titoli a 2 anni che hanno visto il rendimento scendere a un nuovo minimo storico e i futures sui Bund che sono saliti ai massimi di tre settimane sulla scia del
calo delle borse che ha reinnescato acquisti rifugio.

Il rendimento dello Shatz a due anni ha perso altri 2 punti base a 1,210%, il livello più basso dal lancio dell'euro nel 2999.

Gli investitori sono ancora preoccupati per lo stato di
salute dell'economia della zona euro e si attendono nuovi tagli dei tassi da parte della Bce. Ieri Trichet ha detto che la situazione economica è estremamente difficile.

Dal lato macro, attesa stamane per l'indice Zew sull'attività economica della Germania di febbraio atteso in leggero recupero a -28 da -31.

============================ 8,40 ============================ FUTURES EURIBOR MARZO <FEIH9> 98,330 (+0,030)
FUTURES BUND MARZO <FGBLc1> 125,36 (+0,17)
BUND 2 ANNI
<DE2YT=RR> 101,810 (inv) 1,227%
BUND 10 ANNI <DE10YT=RR> 106,160 (+0,190) 3,017%
BUND 30 ANNI <DE30YT=RR> 111,360 (+0,316) 3,626%
===============================================================
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto