Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
questa volta ho inserito sul Mot 10k 81.82......................ti seguo da lontano..............sperando di non fare un'altro balzo in grecia.................fermo non so stare..............................ho la sindrome del Folignate:lol::lol::lol:

Ciao SL, no no, ti sbagli!!!
Ho smesso!!!:lol::lol:

Nel frattempo mi sta crollando tutto il ptf!!!:wall::wall:

BTP 01 AGO 2034 5% -3,12
BTP 1 FEB 2037 4% -1,62
CCT 01 SETT 2015 TV -0,64
BTP 01 MAR 2019 4,5% -0,59


Da oggi sono CASSETTISTA!!!
 

ilfolignate

Forumer storico
Spread rendimento Btp/bund allarga di 10 pb fino a 164 pb



MILANO, 17 febbraio (Reuters) - Il premio chiesto dagli investitori per acquistare titoli di stato dei paesi periferici torna a crescere nel confronto con quello della Germania.
Lo spread di rendimento tra il Btp marzo 2019 e il bund gennaio 2019 si è allargato stamane fino a 164 pb, 10 in più rispetto alla chiusura di ieri sera, anche se ancora più basso rispetto al suo massimo storico di 173 pb toccato il 26 gennaio scorso.
Il differenziale di rendimento tra Portogallo e Germania si è allargato a un nuovo massimo storico a 162,2 pb e altrettanto hanno fatto quello tra Grecia e Germania a 300,8 pb e tra Austria e Germania a 124 pb.
Sul mercato obbligazionario è in atto una nuova ondata di acquisti rifugio di investitori uscenti dalle borse in calo.
Sono tornate sul mercato le preoccupazioni per le prospettive di crescita economica, mentre il rapporto di Moody's sulla crisi delle economie dell'est ha gettato un'ombra grigia sulle banche occidentali con attività in quelle zone che potrebbero esserne negativamente colpite.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall::wall: :wall:
:titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic: :titanic:


Questo il mio commento :D
 

tommy68

Banned
si però a sto ritmo vien l'esaurimento....io penso di entrare con una prima trance sotto 81 :rolleyes:
Si, in effetti non si sta comportando da trentennale..
Io sono entrato per mediare con la 1^ tranche a 83,15, per la seconda aspetto sotto gli 81,50..e per la terza sotto 80..:rolleyes:
poi se il cuore regge vediamo...:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto