Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SL66

oggi è un altro giorno
questa volta ho inserito sul Mot 10k 81.82......................ti seguo da lontano..............sperando di non fare un'altro balzo in grecia.................fermo non so stare..............................ho la sindrome del Folignate:lol::lol::lol:
 

Jessica.

out of time...
questa volta ho inserito sul Mot 10k 81.82......................ti seguo da lontano..............sperando di non fare un'altro balzo in grecia.................fermo non so stare..............................ho la sindrome del Folignate:lol::lol::lol:



io sono sul tlx....pochi pz. 15K..fanno da apripista...
 

mister mario

Nuovo forumer
Ciao Jessica , come e l'apertura del btp 37 , come pensi che sara' oggi , discesa ,rialzo o tendenzialmente stabile . ciao e buon trading a tutti .
 

Giontra

Forumer storico
LONDRA, 17 febbraio (Reuters) - Il rendimento del benchmark Bund a dieci anni cala sotto il 3% <EU10YT=RR>, segnando il minimo di quasi quattro settimane.

I timori sull'esposizione delle banche dell'Europa occidentale alla debolezza degli istituti e delle economie dell'Europa dell'Est hanno spinto gli investitori verso acquisti di beni rifugio come i titoli di stato della zone euro.

Il rendimento del decennale è sceso di quasi 5 punti base a 2,988%, segnando il minimo dal 21 gennaio sugli schermi Reuters.
 

btp37

Forumer storico
questa volta ho inserito sul Mot 10k 81.82......................ti seguo da lontano..............sperando di non fare un'altro balzo in grecia.................fermo non so stare..............................ho la sindrome del Folignate:lol::lol::lol:

SL a che ora iniziano in Grecia ??
sembra tutto morto....
1234860905capture.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto