Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zebro

Valar dohaeris
Abbiamo il nostro Future che fa paura con un +0.90 ma i titoli non crescono come dovrebbero, o ci prepariamo a un impennata delle quotazioni probabile anche visti i pochi scambi oppure il FBTP si sgonfia.............chi vincerà?

Mah... mi sembra ci sia sempre parecchia lettera..
Probabilmente non c'è ancora fiducia
 

Prospero

Io speriamo...
Mah... mi sembra ci sia sempre parecchia lettera..
Probabilmente non c'è ancora fiducia
Cosa vuoi ce n'è sempre una: la finanziaria, l'approvazione del parlamento greco, il piano per gli aiuti, adesso la minaccia del default americano... è come se stessimo facendo uno slalom speciale in cui bisogna stare col fiato sospeso fino all'arrivo che ancora non si vede.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
thd ansiogeno? a volte si!

ciao giuseppe
condivido sta' diventando illeggibile!!! ed ansiogeno e quindi controproducente per chi opera .....
vi seguo e colgo qualche fiorellino da cassettista .. il problema e' che con tutte queste occasioni che ci sono in giro e' difficile scegliere :D
un saluto anche a stefano e ed a Imark ...:ciao:
Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Italia. Ansiogeno? si purtroppo stanotte è stata difficile. In diversi amici abbiamo cercato di calmare Pappacefalo, perchè una forte raffica di domande, alcune veramente indiscrete, creano problemi alla lettura del thd. A volte mi viene il dubbio che sia uno scherzo :rolleyes:: un milione di euro investiti in un botto: mah!
Stamane i nostri titoli sembrano più sereni :): però spread sempre altino a 281, speriamo che cali.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
niente stop loss sui titoli della nostra Italia

il nostro stato d'animo è il nostro modo di investire belindo ..bisogna solo fare un semplice ragionamento;aspettare.con la pazienza e non mettere stop loss nei btp .non ho mai sentito cose del genere :eek:
i debiti sono sempre esistiti più o meno e se si va indietro con la storia e specialmente quella americana si possono apprezzare sistemiche speculazioni di banche riversata sui cittadini del resto del mondo.:up: buon giorno a te

Buona giornata Stefano: mi piace mettere in evidenza uno dei cardini della mia operatività sui titoli italiani: niente stop loss! non siamo mica in Grecia :D. A proposito, stanotte hai dimostrato una grande pazienza......
a me stava per finire..
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
E infatti era il FBT che mentiva, adesso con il FBUND verde non mi stupirei se noi scendessimo in rosso.
Anche l'altra volta nelle ultime aste avevamo avuto un sobbalzo del genere................
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
CTz tassi in rialzo al 4,038%, massimo da settembre 2008
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tassi in netta risalita
all'asta BoT da 7,5 miliardi. Il rendimento medio ponderato
lordo dell'emissione dei semestrali 31/01/2012 e' risultato
pari al 2,269%, il top dal novembre del 2008. La richiesta
del mercato e' stata pari a oltre 11,7 miliardi. Forte rialzo
dei tassi anche per i CTz 30/04/2013 offerti in settima
tranche. Il rendimento e' risultato pari al 4,038% con un
rialzo di 0,818 punti dall'asta precedente. Per ritrovare un
rendimento piu' alto bisogna risalire all'asta del settembre
2008.
 

belindo

Guest
CTz tassi in rialzo al 4,038%, massimo da settembre 2008
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Tassi in netta risalita
all'asta BoT da 7,5 miliardi. Il rendimento medio ponderato
lordo dell'emissione dei semestrali 31/01/2012 e' risultato
pari al 2,269%, il top dal novembre del 2008. La richiesta
del mercato e' stata pari a oltre 11,7 miliardi. Forte rialzo
dei tassi anche per i CTz 30/04/2013 offerti in settima
tranche. Il rendimento e' risultato pari al 4,038% con un
rialzo di 0,818 punti dall'asta precedente. Per ritrovare un
rendimento piu' alto bisogna risalire all'asta del settembre
2008.

Però cosa si aspettava il mercato?
Un rendimento inferiore?
Io non capisco questa ipocrisia, era ovvio che si salisse il BIDCOver non è stato esaltante ma sufficente.:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread a 294

e va beh! lo spread sale (294) e i corsi scendono.....
Meglio stare fermi un attimo, vediamo se si accentua la discesa :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

belindo

Guest
Anche adesso la situazione è strana il FBUND non sale particolarmente...............a me sembra che il FBUND voglia scendere anche perchè ha rendimenti assurdi considerando l'inlfazione ma appena arrivano notizie non buone (non dico pessime) allora las cusa è buona per far perdere terreno al FBTP e guadagnare al FBUND che però non vola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto