Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il carcarlo

only etf
Ciao Prospero :)
Per me il 26i dopo il 41i è il più interessante per il trading ...inoltre mi piace la cedola abbastanza corposa ...visto il CI bello piantato fino a fine Agosto (1,01973 oggi 1,01981 al 31/08) e che potrebbe pure calare dopo... hai ragione a sfruttarlo, per ora, per movimenti corti.
Anch'io preso un altro chippetto ma a 89,5 e sono 25k in totale
cmq io sono all in sul 41.... sinceramente ho ancora liquidita', ma me la tengo per mediare in caso di tracollo brusco, ad esempio sui 76/77....
avendo un pmc di 82 circa.....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ho seguito alla lettera il consiglio di 500 dollari e ora guardo solo lo spread. Va meglio. :)
si pappacefalo, i consigli speciali che gli altri danno qui sono ottimi.:up: la risposta dovrà arrivare comunque dalla nostra personalità interiore e da qui ne scaturisce il nostro modo di investire senza farci male con una sorta di valvola che chiude quando siamo nel rischio maggiore.in effetti a me piace moltissimo l'informazione e non mi faccio condizionare da nulla e neanche da perdite da paura:eek: siamo solo noi e il book e basta :cool: buona sera
 

pappacefalo

Forumer attivo
si pappacefalo, i consigli speciali che gli altri danno qui sono ottimi.:up: la risposta dovrà arrivare comunque dalla nostra personalità interiore e da qui ne scaturisce il nostro modo di investire senza farci male con una sorta di valvola che chiude quando siamo nel rischio maggiore.in effetti a me piace moltissimo l'informazione e non mi faccio condizionare da nulla e neanche da perdite da paura:eek: siamo solo noi e il book e basta :cool: buona sera

risposta interiore??? :wall: la mia risposta interiore era sotto il mattone, se l'avessi saputo... vai a fidarti delle banche
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
risposta interiore??? :wall: la mia risposta interiore era sotto il mattone, se l'avessi saputo... vai a fidarti delle banche
in effetti ho ripartito (55% in appartamenti e 45 liquidità investita) tutti affittati e a rotazione ogni 10 anni li vendo e ricompro facendo un flusso di denaro adeguato al mio fabbisogno di investimento.il mondo-rendimento immobiliare lo pratico da 10/15 anni con profitto e deve essere sempre messo in concomitanza al mobiliare se possibile,ma è dispendioso; seguirlo e stare aggiornati sui contratti d'affitto;variazioni ag entrate; fidejussioni e i clienti sempre sollecitati e spronati con il polso duro:cool: p.s.non ti devi fidare delle banche ma devi farti dare la fiducia da loro quando entri dalla porta .il direttore deve avere soggezione di noi o tenere la bocca chiusa quandio ci vede!è il minimo visto che vedono solo questo simbolo..$
 
Ultima modifica:

pappacefalo

Forumer attivo
seeeeee trovali i clienti che ti fanno le fideiussioni... se me ne trovi, ti affitto la casa di 5 camere che nn mi prende nessuno con fideiussione... solo extracomunitari trovo... grrrr...

PS: lo spread è a 289... per ora niente cenetta :D
 

giapo27

Forumer attivo
STOP Vi prego!!! ho impiegato tutta la sera per "rimettermi in pari" nella lettura!
Andiamo a letto così domani avremo la mente più fresca... ce n'è bisogno:D:titanic:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
seeeeee trovali i clienti che ti fanno le fideiussioni... se me ne trovi, ti affitto la casa di 5 camere che nn mi prende nessuno con fideiussione... solo extracomunitari trovo... grrrr...

PS: lo spread è a 289... per ora niente cenetta :D
io su 4 ne ho tre di garanzie fidejussorie e (uno con agevolazione del comune per la sig,ra) tutte con 2/3 stipendi sopra a garanzia. le persone sono Rumeni misti bambini.Polacchi misti e Albanesi donne tutti in regola con permesso e lavoro anche indeterminato o comunque anno per anno, se no a casa mia non girano.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto