Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
ma crisi immobiliare e crisi finanziaria non sono interrelate in maniera inversa? non so, forse è un luogo comune...

questa è una crisi di debito... abbiamo consumato più di quanto ci spettasse, la maggior parte delle persone ha già speso tutti i soldi che avrebbe messo da parte nel resto della sua vita con mutui trentennali
ora l'inflazione farà il resto, il destino è tirare la cinghia su tutto e basterà avere un tetto, non serve una camera o una macchina a testa.
nella scala di Maslow stiamo scendendo verso i bisogni fisiologici:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bisogno
non ci sono più abbastanza soldi per il resto
se scendiamo sotto quelli parte la guerra civile
 

samantaao

Forumer storico
no, perché 500 dollari mi ha detto che lo spread lo posso guardare:banana: :banana: :banana: :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bFI55aOMQ0E]‪masochista punito‬‏ - YouTube[/ame]

spero di sbagliarmi, ma non pensare di riuscire a spegnere il pc e distaccarti dalla faccenda se lo spread raggiungesse livelli da tremarella
se pensi sia giusto staccare fallo adesso che ancora riesci ad ironizzare
tanto se van giù non ci puoi fare niente (o vorresti vendere con maggiori perdite?), se vanno su tanto meglio
nel fattempo ti becchi le cedole
 

il carcarlo

only etf
‪masochista punito‬‏ - YouTube

spero di sbagliarmi, ma non pensare di riuscire a spegnere il pc e distaccarti dalla faccenda se lo spread raggiungesse livelli da tremarella
se pensi sia giusto staccare fallo adesso che ancora riesci ad ironizzare
tanto se van giù non ci puoi fare niente (o vorresti vendere con maggiori perdite?), se vanno su tanto meglio
nel fattempo ti becchi le cedole
cmq se van su meglio, perche' col 41 le cedole sono striminzite:(
ma io penso che si salga..almeno spero;)
 

il carcarlo

only etf
a proposito...c'e' un qualche sito dove danno le quotazioni btp real time in push e rigorosamente gratis?:D
io uso unicredit e ogni 15 minuti devi aggiornare....2 @@....
 

il carcarlo

only etf
:D qua' ti faccio bannare fidati :D:up:
ti ringrazio....gia' me ne vado di la' perche' ci sono i bannati di serie b e gli intoccabili.....
mi hanno bannato perfino perche' ho scritto tremorti invece che tremonti....per distorsione del nome......oramai mi stava diventando stretto....
il treddo del trading poi...non si puo' manco scherzare che subito sei richiamato....
io il militare l' ho fatto una volta e pure malvolentieri:D
no no...meglio cambiare aria
 

unlui

Cymbius !
ti ringrazio....gia' me ne vado di la' perche' ci sono i bannati di serie b e gli intoccabili.....
mi hanno bannato perfino perche' ho scritto tremorti invece che tremonti....per distorsione del nome......oramai mi stava diventando stretto....
il treddo del trading poi...non si puo' manco scherzare che subito sei richiamato....
io il militare l' ho fatto una volta e pure malvolentieri:D
no no...meglio cambiare aria

benvenuto carca' ;)

non sporchiamo sto' 3d per il bordello siamo qui :d:

http://www.investireoggi.it/forum/l...tti-cosicazzutamente-vt64775.html#post2324193
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto