Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pappacefalo

Forumer attivo
io su 4 ne ho tre di garanzie fidejussorie e (uno con agevolazione comunale del comune per la sig,ra) tutte con 2/3 stipendi sopra a garanzia. le persone sono Rumeni misti bambini.Polacchi misti e Albanesi donne tutti in regola con permesso e lavoro anche indeterminato o comunque anno per anno, se no a casa mia non girano


che cu... che rabbia mi fai... le agenzie mi dicono che a 1.300 euro non trovo nessuno, anche se sono 5 camere, ingresso, balcone, 2 bagni, cucina abitabile, arredato, tutti impianti certificati a norma, aria condizionata :((( se poi ci metto pure la fidejussione, stemo freschi... sec me le agenzie sono dei trappoloni
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
che cu... che rabbia mi fai... le agenzie mi dicono che a 1.300 euro non trovo nessuno, anche se sono 5 camere, ingresso, balcone, 2 bagni, cucina abitabile, arredato, tutti impianti certificati a norma, aria condizionata :((( se poi ci metto pure la fidejussione, stemo freschi... sec me le agenzie sono dei trappoloni
niente c... me li faccio io e mi accontento. ho calato del 15% gli affitti se no non si affitta:eek:. e li do vuoti.. diversamente ti rompono anche quello che non c'è nonostante si portino via anche le caldaie a volte:wall:.poi se hai tipologie grandi e ammob. e non vuoi calare la cifra ,nonostnte convenga a darli a foresteria e ce n'è di ogni:-o, si possono tenere vuoti anche mesi.lavoro in agenzia imm. da anni e il ritornello e sempre quello.se fossimo più flessibili noi italiani faremmo molti più affari invece siamo a modello vecchio e non rinnoviamo. ho vissuto in BAR quasi trent'anni come mia principale attivita iniziata dai miei e ri/conosco le abitudini delle gente
 

samantaao

Forumer storico
STOP Vi prego!!! ho impiegato tutta la sera per "rimettermi in pari" nella lettura!
Andiamo a letto così domani avremo la mente più fresca... ce n'è bisogno:D:titanic:

parere puramente personale, il 3d sta diventando difficiele da leggere

vi ricordo che potete sempre aprire un nuovo 3d dedicato solo alle ansie (tipo "ho mangiato troppi btp... mi kako addosso") lasciando questo 3d focalizzato sull'andamento in generale, ovviamente rimetto a voi assidui frequentatori la scelta

se poi vi serve aiuto per fare pulizia in veste di moderatore vi posso dare una mano;)
 

samantaao

Forumer storico
che cu... che rabbia mi fai... le agenzie mi dicono che a 1.300 euro non trovo nessuno, anche se sono 5 camere, ingresso, balcone, 2 bagni, cucina abitabile, arredato, tutti impianti certificati a norma, aria condizionata :((( se poi ci metto pure la fidejussione, stemo freschi... sec me le agenzie sono dei trappoloni

la crisi immobiliare è appena cominciata...
o trovi un single che vuol fare feste tutte le sere o una banda di studenti... quale famiglia con normali stipendi e 3 bambini ha 1.300 euro per pagare l'affitto?:rolleyes:
 

Jessica.

out of time...
parere puramente personale, il 3d sta diventando difficiele da leggere

vi ricordo che potete sempre aprire un nuovo 3d dedicato solo alle ansie (tipo "ho mangiato troppi btp... mi kako addosso") lasciando questo 3d focalizzato sull'andamento in generale, ovviamente rimetto a voi assidui frequentatori la scelta

se poi vi serve aiuto per fare pulizia in veste di moderatore vi posso dare una mano;)


....ciao Sam!!
che dire, e' difficile non essere daccordo con te:)
Buona notte:up:
 

pappacefalo

Forumer attivo
la crisi immobiliare è appena cominciata...
o trovi un single che vuol fare feste tutte le sere o una banda di studenti... quale famiglia con normali stipendi e 3 bambini ha 1.300 euro per pagare l'affitto?:rolleyes:

ma crisi immobiliare e crisi finanziaria non sono interrelate in maniera inversa? non so, forse è un luogo comune...
 

samantaao

Forumer storico
....ciao Sam!!
che dire, e' difficile non essere daccordo con te:)
Buona notte:up:

ciao Jes!
una vita che non ci incrociamo!
io mi sono dedicato parecchio alle P, però una sbirciatina ai tds ho ricominciato a darla, aspettavo questo momento dopo averli liquidati 1 annetto fa
come la vedi la situazione?

ps per il 3d decidete pure voi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto