Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clary

Forumer attivo
Ok grazie. Ce l'ho anch'io a pmc 109 e svaire.. lo tengo, mi sa che viene bene

io pmc a 110,9 con un ordine di vendita con validità oggi a 112,5.

Segui il book percaso? Hai visto il tipo da 10,003 quantità come si giostra su buy e sell con una differenza di 0,2% circa ?

Sto valutando se vendere in loss di 34 euro ed entrare sul 41

Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
io pmc a 110,9 con un ordine di vendita con validità oggi a 112,5.

Segui il book percaso? Hai visto il tipo da 10,003 quantità come si giostra su buy e sell con una differenza di 0,2% circa ?

Sto valutando se vendere in loss di 34 euro ed entrare sul 41

Vedo, ma seguo il book del Mz 21 x ora il gold nn lo vendo

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi interest rate swaps

1311754874grt.jpg

bosmeld

Forumer storico
ci sono anche io sul 41 con un pmc medio poco più alto di 80,5

esposizione piccola, non vendo e non incremento. se non per trading intradey se e quando mi riesce

Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
il 41 ha recuperato un po' .. segno che il supporto funge per quel che serve .. si entra ? dal book ora si alza

Baro

Umile contadino
4. A chi appartiene oggi il debito pubblico italiano?
La risposta l’ha data il New York Times, in seguito alla crisi greca dello scorso annohttp://geopoliticamente.wordpress.c...e-il-debito-pubblico-italiano/#sdfootnote3sym3. La Francia detiene 511 miliardi del nostro debito, pari al 30% del debito stesso e al 20% del PIL d’oltralpe. Il quotidiano della Grande Mela voleva evidenziare che, se il nostro Paese piombasse in una crisi di liquidità, ne soffrirebbe tutta l’area euro, al punto da metterne a rischio la stessa esistenza.
Ma c’è un altro aspetto da considerare. Che ci riguarda molto da vicino.
Un Paese che sottoscrive il debito pubblico di un altro, oltre ad investire la propria liquidità e garantirsi un flusso di cassa pluriennale, ne ricava un altro effetto positivo. Calcolabile nel lungo periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto