Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi risulta: 1,69

Roma - Il Tesoro ha emesso bond a scadenza 2021 per un valore di 942 milioni di euro, a un rendimento del 4,07%. L'operazione corrisponde esattamente alla riapertura del Btp decennale indicizzato all'inflazione. Il target fissato era di un importo compreso tra 500 e 1 miliardo di euro.

Ieri l'esito dell'asta dei Bot a 6 mesi e de Ctz a due anni è stata decisamente pessima.

Nell'asta odierna il rapporto bid to cover si è attestato a 1,69, in crescita rispetto all'asta precedente di maggio, quando era stato pari a 1,5.
Grazie Giuseppe

sul 41 siamo giusti giusti sulla linea del supporto potrebbe essere un buon ingresso anche se ci sono molti k in vendita

Nessuno mi aveva risposto sul 35 a 78 .. se qualcuno fosse entrato sarebbe in gain di 0,45 % .. purtroppo devo imparare la lezione di agire invece di scrivere

1311762943btpiset21.jpg

:D

la francia ha 500 miliardi di debito nostro i pancia.....
se consideriamo che il 50% e' in mani nostrane, e il 13% in mano ai pili pili (cinesi:D) a spanne c'e' un 20% di debito pubblico in mano alla speculazione, la quale fa un po' quello che vuole

Ecco, questa è un'informazione interessante. Perché mai l'andamento dovrebbe essere condizionato da un 20% di speculatori?

Lo spread sta a 307, e spero che torni a 200 quanto prima.

Ecco, questa è un'informazione interessante. Perché mai l'andamento dovrebbe essere condizionato da un 20% di speculatori?

Lo spread sta a 307, e spero che torni a 200 quanto prima.
Intanto non sappiamo se si tratta "solo" di un 20% che comunque credo sia una % che permetterebbe ampiamente alla speculazione di fare il bello o il cattivo tempo esattamente come sta facendo.
Da parte mia mantengo tutto e a questo punto entro a cippini solo su consistenti cali visto che la liquidità c'è ma comincia a scarseggiare.
Per quel che riguarda il post che hai scritto sotto io penso che tu non ti debba preoccupare, la tua presenza a me è gradita; è chiaro che siamo tutti, chi più chi meno, con i nervi tesi e quindi non è facile talora controllarsi anche in quello che si scrive.
Ciao, Antonio :).

O, se volete, non intervengo più. Non pensavo che la mia presenza fosse un disturbo. :rolleyes:

Non siate permalosi.. hanno paura che si posti tipo chat, ma non è successo ;)

Personalmente mi diverto a leggere tutti :D

E poi che sta rischiando one million... deve pur parlarne con qualcuno, o no!? Io mi sento di dover imparare qualcosa da un tipo così! :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto