Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baro

Umile contadino
Buona giornata a tutti gli amici. Sto leggendo i numerosi post ancora: invito i nuovi arrivati a non fare diventare questo thd il forum del cazzegg....se no dovranno intervenire i moderatori per gli opportuni spostamenti dei post, per salvaguardare l'utilità concreta del nostro lavoro, a beneficio di tutti.
Scusa Stefano, non ho capito come fanno le cedole ad essere disponibili, quelle del 37 non le pagano il 1° agosto?
Ciao e grazie, Giuseppe
;)

belindo

Guest
Asta BTPEI 21 assegnati 942MLN su range 0.5-1 MLD rednimento 4.07%.
La riflessione è che i rendimenti sono decisi dal mercato e dalla speculazione quindi non possiamo farci niente se sono rendimenti alti, ma la richiestra è la fiducia che si ripone nel sistema Italia e quindi qunado leggiamo che hanno dato praticamente tutto il disponibile significa che c'è chi ci da fiducia e non sono tutti come DB.

E il FBTP sale

spx

TDSfriends ..da una vita
Buona giornata a tutti gli amici. Sto leggendo i numerosi post ancora: invito i nuovi arrivati a non fare diventare questo thd il forum del cazzegg....se no dovranno intervenire i moderatori per gli opportuni spostamenti dei post, per salvaguardare l'utilità concreta del nostro lavoro, a beneficio di tutti.
Scusa Stefano, non ho capito come fanno le cedole ad essere disponibili, quelle del 37 non le pagano il 1° agosto?
Ciao e grazie, Giuseppe

Ciao Giuseppe :)
Esatto. Comprando il 40 oggi (valuta 01/08) Stefano reinveste già le cedole che appunto gli entrano nel c/c lo stesso giorno

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
rendimenti: li decide il mercato! E noi?

Asta BTPEI 21 assegnati 942MLN su range 0.5-1 MLD rednimento 4.07%.
La riflessione è che i rendimenti sono decisi dal mercato e dalla speculazione quindi non possiamo farci niente se sono rendimenti alti, ma la richiestra è la fiducia che si ripone nel sistema Italia e quindi qunado leggiamo che hanno dato praticamente tutto il disponibile significa che c'è chi ci da fiducia e non sono tutti come DB.
E il FBTP sale

Ciao Belindo, certamente. Quello che possiamo fare è cercare di approfittarne seguendo il mercato e mettere in cassetto titoli sicuri ad alto rendimento :).
Eventualmente, per chi è poco liquido, utilizzando le cedole del 37 (o di altri titoli), come sta facendo Stefano, o le cedole greche, come ho fatto io.
Ciao, ciao, Giuseppe

bosmeld

Forumer storico
avran lossato alla grande....:D
dubito che abbiano fatto un' operazione in gain...
e cmq e' una gocia nell' oceano.
bisogna vedere le altre banche e sopratutto quelle regionali come sono messe....

invece ho la vaga idea, che hanno scelto un timing perfetto, a questi non li incul...

lo spread era meno di 150 bbp qualche tempo fa, ora é a 300.

chi ha lossato? :D:D:wall::wall:

ditomito

So di non sapere
Ciao Belindo, certamente. Quello che possiamo fare è cercare di approfittarne seguendo il mercato e mettere in cassetto titoli sicuri ad alto rendimento :).
Eventualmente, per chi è poco liquido, utilizzando le cedole del 37 (o di altri titoli), come sta facendo Stefano, o le cedole greche, come ho fatto io.
Ciao, ciao, Giuseppe

Mi piacerebbe anche a me investire le cedole del '37...
ma a me vanno a maturazione il 02/08 :)

il carcarlo

only etf
Ciao e grazie, Giuseppe
non so se fai riferimento a me ma non capisco dove ci sia il caz.zeggio scusa??

g.ln

Triplo Panico: comprare
cedole

Mi piacerebbe anche a me investire le cedole del '37...
ma a me vanno a maturazione il 02/08 :)

Anche a me. Vediamo se Stefano chiarisce?
I nostri stanno recuperando un po' dai minimi di stamane. Gli indicizzati soffrono particolarmente: probabilmente il mercato sconta rendimenti in forte rialzo, che gli indicizzati, con inflazione sotto controllo, non riuscirebbero a raggiungere, se non, appunto, abbassandone il prezzo.
Stiamo a vedere..
Ciao, Giuseppe

belindo

Guest
Occhio il FBTP torna a scendere e il FBUND è salito ..............................non buono questo segnale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto