clary
Forumer attivo
Occhio il FBTP torna a scendere e il FBUND è salito ..............................non buono questo segnale
dove vedi questi dati ?
Occhio il FBTP torna a scendere e il FBUND è salito ..............................non buono questo segnale
Mi piacerebbe anche a me investire le cedole del '37...
ma a me vanno a maturazione il 02/08
Anche a me. Vediamo se Stefano chiarisce?
I nostri stanno recuperando un po' dai minimi di stamane. Gli indicizzati soffrono particolarmente: probabilmente il mercato sconta rendimenti in forte rialzo, che gli indicizzati, con inflazione sotto controllo, non riuscirebbero a raggiungere, se non, appunto, abbassandone il prezzo.
Stiamo a vedere..
Ciao, Giuseppe
Buona giornata a tutti gli amici. Sto leggendo i numerosi post ancora: invito i nuovi arrivati a non fare diventare questo thd il forum del cazzegg....se no dovranno intervenire i moderatori per gli opportuni spostamenti dei post, per salvaguardare l'utilità concreta del nostro lavoro, a beneficio di tutti.
Scusa Stefano, non ho capito come fanno le cedole ad essere disponibili, quelle del 37 non le pagano il 1° agosto?
Ciao e grazie, Giuseppe
ti ringrazio....gia' me ne vado di la' perche' ci sono i bannati di serie b e gli intoccabili.....
mi hanno bannato perfino perche' ho scritto tremorti invece che tremonti....per distorsione del nome......oramai mi stava diventando stretto....
il treddo del trading poi...non si puo' manco scherzare che subito sei richiamato....
io il militare l' ho fatto una volta e pure malvolentieri
no no...meglio cambiare aria
Io con BPV - Valuta 01/08/2011 ...vi applicano +1 gg di valuta su cedole TdS ?
Io con BPV - Valuta 01/08/2011 ...vi applicano +1 gg di valuta su cedole TdS ?
Buongiorno a tutti, Ciao giuseppe condivido in pieno, mi sembra di leggere un dialogo privato fra 2 persone, e questo rende difficile la lettura del forum.
Meglio discutere, anche con accenni a cose private, come talvolta capita a me, senza dimenticare che siamo in un forum di finanza e cercando di dare un contributo di conoscenza ed esperienza.
Grazie
Qualcuno sa nell'asta dei btpei come è stato esattamente il bid to cover ?