Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe anche a me investire le cedole del '37...
ma a me vanno a maturazione il 02/08 :)

Anche a me. Vediamo se Stefano chiarisce?
I nostri stanno recuperando un po' dai minimi di stamane. Gli indicizzati soffrono particolarmente: probabilmente il mercato sconta rendimenti in forte rialzo, che gli indicizzati, con inflazione sotto controllo, non riuscirebbero a raggiungere, se non, appunto, abbassandone il prezzo.
Stiamo a vedere..
Ciao, Giuseppe

Io con BPV - Valuta 01/08/2011 ...vi applicano +1 gg di valuta su cedole TdS ?

Buona giornata a tutti gli amici. Sto leggendo i numerosi post ancora: invito i nuovi arrivati a non fare diventare questo thd il forum del cazzegg....se no dovranno intervenire i moderatori per gli opportuni spostamenti dei post, per salvaguardare l'utilità concreta del nostro lavoro, a beneficio di tutti.
Scusa Stefano, non ho capito come fanno le cedole ad essere disponibili, quelle del 37 non le pagano il 1° agosto?
Ciao e grazie, Giuseppe

Buongiorno a tutti, Ciao giuseppe condivido in pieno, mi sembra di leggere un dialogo privato fra 2 persone, e questo rende difficile la lettura del forum.
Meglio discutere, anche con accenni a cose private, come talvolta capita a me, senza dimenticare che siamo in un forum di finanza e cercando di dare un contributo di conoscenza ed esperienza.
Grazie:)

ti ringrazio....gia' me ne vado di la' perche' ci sono i bannati di serie b e gli intoccabili.....
mi hanno bannato perfino perche' ho scritto tremorti invece che tremonti....per distorsione del nome......oramai mi stava diventando stretto....
il treddo del trading poi...non si puo' manco scherzare che subito sei richiamato....
io il militare l' ho fatto una volta e pure malvolentieri:D
no no...meglio cambiare aria

Non mi riferivo solo a carcarlo, ma questo post preso a caso??????
Per carità, l'importante è rendere il thd leggibile comodamente, con notizie che possano essere utili per aiutare l'operatività di tutti in questi momenti veramente difficili, in cui si possono commettere errori terribili (es. uscire in forte loss.., in panico).
Giuseppe

Io con BPV - Valuta 01/08/2011 ...vi applicano +1 gg di valuta su cedole TdS ?

Non penso che WB (cambiata da poco) mi prenda un giorno in più... io ho messo un giorno in più per stare largo...
anche se con sti chiari de luna m'è passata la voglia di tradare...
in teoria è l'01/08 (come tutti sanno...)

Forse Stefano ha investito liquidità che già aveva in vista della maturazione delle cedole...
Ma aaaaaverli i liquidiiiiii :lol::lol::lol:
Tenete - teniamo duro !!!!!

rispetto per il thd

Buongiorno a tutti, Ciao giuseppe condivido in pieno, mi sembra di leggere un dialogo privato fra 2 persone, e questo rende difficile la lettura del forum.
Meglio discutere, anche con accenni a cose private, come talvolta capita a me, senza dimenticare che siamo in un forum di finanza e cercando di dare un contributo di conoscenza ed esperienza.
Grazie:)

:up: Spero che il messaggio sia stato recepito. Il tempo è limitato e quel poco che abbiamo cerchiamo di dedicarlo soprattutto alla nostra operatività: non è facile fare gain....
Ciao, Giuseppe

bid to cover

Qualcuno sa nell'asta dei btpei come è stato esattamente il bid to cover ?

mi risulta: 1,69

Roma - Il Tesoro ha emesso bond a scadenza 2021 per un valore di 942 milioni di euro, a un rendimento del 4,07%. L'operazione corrisponde esattamente alla riapertura del Btp decennale indicizzato all'inflazione. Il target fissato era di un importo compreso tra 500 e 1 miliardo di euro.

Ieri l'esito dell'asta dei Bot a 6 mesi e de Ctz a due anni è stata decisamente pessima.

Nell'asta odierna il rapporto bid to cover si è attestato a 1,69, in crescita rispetto all'asta precedente di maggio, quando era stato pari a 1,5.

reinvestito cedole 01/08 e un po di liquidita sul 29 a 92,60 :rolleyes:...con pazienza aspetteremo tempi migliori

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto