Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Spx, condivido pienamente, come credo altri.
Qualcosa compri....... e fai bene! a prezzi bassi si compra, anche a cippetti, ma qualche fiore si coglie.... ormai lo sanno tutti. E con due o tre figure di gain, fuori dai cippetti senza pentimenti (per chi non cassettizza, ovviamente).
Ciao, Giuseppe
anche perche' penso che tanto piu' giu' di cosi' non si possa andare.....
IMHO

Roma, 25 luglio 2011
Comunicato Stampa N° 113 del 25 luglio 2011

TITOLI DI STATO: ANNULLATE LE ASTE MEDIO-LUNGO DI META' AGOSTO 2011

Il MEF comunica che, considerata l'ampia disponibilità di cassa e le attuali ridotte esigenze di finanziamento, non effettuerà le aste dei titoli a medio-lungo termine di metà agosto. L'asta del BOT annuale, invece, si terrà regolarmente.

Buongiorno a tutta la banda...

vorrei il vostro illustre parere... sono in possesso di parecchi btp mar21 3,75%, sui quali perdo qualcosa come il 12% :eek:

switchare sul 21i potrebbe essere una cosa furba o.... ???

vorrei il vostro illustre parere... sono in possesso di parecchi btp mar21 3,75%, sui quali perdo qualcosa come il 12% :eek:

secondo me con un -12% è meglio che ti prendi le cedole per recuperare la perdita "virtuale".
Io non switcherei

Anche io,stesso titolo, stesso loss, personalmente fra non molto incremento per mediare il PMC

Anche io,stesso titolo, stesso loss, personalmente fra non molto incremento per mediare il PMC

Ma secondo me non switchare e non incrementare per mediare il PMC .. solo stare fermi da cassettista.

Io ho 17k a -11,42% ....... ricordo che al 1° di settembre ci sarà la cedola ...... io aspetto e tengo ..... tanto un rimbalzo credo che ce l'avranno tutti .......

Il problema di Ste è che prima andava in piscina per fare il fisico adesso va a fare ripetizioni di fisica con la maestrina...............;)
A me piaceva fare allenamento con la Pellegrini.................ma il dorso con la pinna da squalo non era permesso in piscina :lol::lol:

Sei Geniale Belindo :lol::lol: ..ma chiudo qui, se ci becca Jessica ci cazzia!

Cmq hai un "fisique du role" per UCG in questi tempi :titanic: io non vivrei sereno

Sei Geniale Belindo :lol::lol: ..ma chiudo qui, se ci becca Jessica ci cazzia!

Cmq hai un "fisique du role" per UCG in questi tempi :titanic: io non vivrei sereno

Per UCG già venduta e preso gain da 1.215 a 1.24 :up:

Devo dire che in effetti la battuta è stata bella, però la colpa è tua, sei tu che mi stuzzichi ;)

Intando il FBTP perde drammatico quasi un punto e il FBUND guadagna lo stesso, per me quando è così significa che è megio stare lontano dagli acquisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto