Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spx

TDSfriends ..da una vita
PIL Americano

Dati in netto ribasso.
+1,3% dal precedente +1,9%
ennesima doccia freccia per l'economia USA :wall:

Treasury che rimbalzano ...

E questi dovrebbero permettersi un DEFAULT anche se limitato ???
A meno che non siano incompetenti suicidi dubito in un masochismo simile :rolleyes: .. boh, quasi quasi prendo un'altro lotto di accumulo a sti prezzi. :-?

Opinioni?

spx

TDSfriends ..da una vita
Certo che ero in Best però me lo avrebbero comunque venduto 6 tick sotto e B.I continua a non riportare questo contratto..

Appunto... a me non risulta possibile una vendita senza passare da B.I. quindi non credo possano venderti direttamente LORO posizioni ..non capisco ...Prospero controlla ancora l'ordine ...non è che ti scappa qualcosa ?

Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Dati in netto ribasso.
+1,3% dal precedente +1,9%
ennesima doccia freccia per l'economia USA :wall:

Treasury che rimbalzano ...

E questi dovrebbero permettersi un DEFAULT anche se limitato ???
A meno che non siano incompetenti suicidi dubito in un masochismo simile :rolleyes: .. boh, quasi quasi prendo un'altro lotto di accumulo a sti prezzi. :-?

Opinioni?
Opinione: forse sono tutti finiti nel pallone e noi siamo li li :lol: :(.

Prospero

Io speriamo...
Appunto... a me non risulta possibile una vendita senza passare da B.I. quindi non credo possano venderti direttamente LORO posizioni ..non capisco ...Prospero controlla ancora l'ordine ...non è che ti scappa qualcosa ?
L'ordine è perfetto ma è evidente che me li hanno venduti loro. Sono curioso di vedere se come e quando passeranno la comunicazione a Borsa Italiana.
Non so se sia lecito farlo ma BPV lo fa perchè alcuni anni fa mi avevano telefonayo a casa chiedendomi se volevo vendere loro alcune mie azioni mi sembra Italgas.

spx

TDSfriends ..da una vita
L'ordine è perfetto ma è evidente che me li hanno venduti loro. Sono curioso di vedere se come e quando passeranno la comunicazione a Borsa Italiana.
Non so se sia lecito farlo ma BPV lo fa perchè alcuni anni fa mi avevano telefonayo a casa chiedendomi se volevo vendere loro alcune mie azioni mi sembra Italgas.

Io ho GROSSI dubbi in merito ...grazie di avermi messo la pulce nell'orecchio

camaleonte

Forumer storico
:)
Beh , camaleonte, c'è differenza fra i diversi istituti ...Barclays non è certo RBS tanto per capirci ...e tolto lo scorso scossone causa esposizione verso il Dubai Barclays non ho visto grossi problemi.
Però anch'io mi espongo NETTAMENTE e più volentieri su TdS.
C'è poi una netta differenza fra le emissioni post crisi 2008 di questi istituti e le ultime in qualità di spread/rendimento.
La Bar19 6 (a cui non dedico oltre il 5/8% del mio ptf) è considerata dal mercato una buona emissione...
Problema di Barclays ...ED ECCO perchè mi espongo poco ...non aderisce al fondo di garanzia bancario italiano ..a me sta cosa urta.

Grazie per il parere .

g.ln

Triplo Panico: comprare
Per Arpa

ti rispondo io che sono un grande amante di questo titolo che rispecchia fedelmente il bund..
Barclays Scudo Lg19 10 Years Fixed Rate - Borsa Italiana

""Invece di comprare Bund per ricoprirmi, entro proprio su questa Barclays TF 6% scad 2019. Se le tensioni dovessero continuare e' probabile che il MM in denaro con 5000k si sposti nuovamente sopra i 107. Infatti ha gia' fatto passi in avanti perche' in pochi gg si e' spostato da 104.75 ai 106.
Un saluto a tutti""

Arpa, forse è questo quello che cercavi per coprirti con il Bund!
Ciao, Giuseppe

Prospero

Io speriamo...
Io ho GROSSI dubbi in merito ...grazie di avermi messo la pulce nell'orecchio
Ricordo anche che anni fa, andato allo sportello per prendere un preciso Cct, il borsinista controlla sul suo pc e mi dice: "E' un Cct che abbiamo anche noi e possiamo venderglirlo direttamente" e, ma non ci metto la mano sul fuoco, abbia concluso la frase con:"... senza passare da Milano".
Per tutto questo ti dico che BPV lo fa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto